[CERCO] collaboratore esperto in lavorazione legno e costruzione cabinati arcade nella regione Marche

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Avatar utente
O.T.T.
Newbie
Newbie
Messaggi: 39
Iscritto il: 24/02/2020, 15:52
Città: Ancona
Grazie Inviati: 9 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

[CERCO] collaboratore esperto in lavorazione legno e costruzione cabinati arcade nella regione Marche

Messaggio da O.T.T. »

Sto cercando qualcuno in provincia di Ancona, o per lo meno nella regione Marche, di provata capacità ed esperienza nella costruzione di cabinati arcade o bartop o almeno di oggetti inerenti (plance, arcade stick): qualcuno che sia molto pratico ed abbia accesso a tutti gli strumenti per la lavorazione del legno in particolare (ma anche di altri materiali) per lo scopo di cui sopra, direttamente o anche indirettamente tramite amico/collaboratore di fiducia.

L’ideale sarebbe che fosse anche competente per quanto concerne la gestione dell’elettronica (non tanto la parte software, quanto collegamenti elettrici e cablaggi non banali).

Vorrei proporre una collaborazione per un progetto arcade molto ambizioso e di realizzazione assai impegnativa…per cui è anche indispensabile che la persona sia curiosa, volenterosa ed interessata ad esplorare nuove idee e nuovi “limiti” di questo hobby/passione.

Se ci fosse qualcuno che corrisponde ai criteri può contattarmi in privato con messaggio, se invece qualcuno di voi ha un nominativo da segnalarmi può rispondere al post o inviarmi un messaggio.


Ringrazio per l’attenzione!
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3413
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 112 volte
Grazie Ricevuti: 90 volte

Re: [CERCO] collaboratore esperto in lavorazione legno e costruzione cabinati arcade nella regione Marche

Messaggio da CONSOLEMAN »

Ciao bella iniziativa se c'è la illustri meglio... Che nuove idee e limiti ci sarebbe da esplorare ?!
Avatar utente
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2485
Iscritto il: 23/07/2005, 19:24
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 14 volte
Grazie Ricevuti: 104 volte

Re: [CERCO] collaboratore esperto in lavorazione legno e costruzione cabinati arcade nella regione Marche

Messaggio da DigDug »

forse quelli che cercava di esplorare nei messaggi di 3 anni fa...
Avatar utente
O.T.T.
Newbie
Newbie
Messaggi: 39
Iscritto il: 24/02/2020, 15:52
Città: Ancona
Grazie Inviati: 9 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: [CERCO] collaboratore esperto in lavorazione legno e costruzione cabinati arcade nella regione Marche

Messaggio da O.T.T. »

CONSOLEMAN ha scritto: 12/01/2023, 15:54 Ciao bella iniziativa se c'è la illustri meglio... Che nuove idee e limiti ci sarebbe da esplorare ?!
Ciao, si ho diverse idee interessanti ma questo post non è il contesto adatto: ho scritto questo "annuncio" proprio perché in prima istanza è indispensabile trovare qualcuno che risieda abbastanza vicino a dove sto io, altrimenti è inutile anche solo cominciare a parlare degli aspetti progettuali. Purtroppo sembra che nella mia regione trovare un appassionato che abbia anche voglia e mezzi per il "fai da te" sia più difficile che trovare un ago nel pagliaio...io comunque ogni tanto provo a chiedere in giro, non si sa mai :D
Avatar utente
O.T.T.
Newbie
Newbie
Messaggi: 39
Iscritto il: 24/02/2020, 15:52
Città: Ancona
Grazie Inviati: 9 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: [CERCO] collaboratore esperto in lavorazione legno e costruzione cabinati arcade nella regione Marche

Messaggio da O.T.T. »

DigDug ha scritto: 12/01/2023, 18:56 forse quelli che cercava di esplorare nei messaggi di 3 anni fa...
Caspita, o hai una memoria eccezionale oppure ti sei preso il disturbo di stalkerare quello che ho scritto nei miei pregressi sul forum...comunque a prescindere da quale delle due ipotesi sia corretta, avverto una "leggera" vena polemica e stizzitamente pseudo-ironica nelle tue parole.

Ti faccio presente che nel mezzo di questi 3 anni, tra le tante piacevoli sorprese, c'è stata - e perdura tutt'ora - una pandemia mondiale...cosa che non ha certo favorito spostamenti, contatti e in generale lo sviluppo degli hobby a tempo perso. Un saluto :wink:
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”