Non trovo i gettoni per il mio cabinato!

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Avatar utente
miistiok
Newbie
Newbie
Messaggi: 81
Iscritto il: 29/10/2021, 8:40
Città: Arbatax
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Non trovo i gettoni per il mio cabinato!

Messaggio da miistiok »

Salve, ho un cabinato anni 80, possiedo solo un gettone, ho preso le misure dello stesso (diametro 24mm) ma i gettoni che mi sono arrivati avevano i due "solchi" con misura leggermente diverse, morqale della
favola acquistati per niente!
Ora vi faccio una domanda, e' fattibile cambiare " le mostrine " di inserimento gettoni?? Oppure sono un unico corpo con la gettoniera e dovrei sostituirla tutta??
In caso fosse possibile avete dei link dove acquistare i componenti che mi servono per la sostituzione? Cosi da non rendere invano l'acquisto dei gettoni.. grazie a tutti

Allego i gettoni che mi servirebbero. In caso si riescano a trovare sarei disposto a comprarli di nuovo..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3414
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 112 volte
Grazie Ricevuti: 90 volte

Re: Non trovo i gettoni per il mio cabinato!

Messaggio da CONSOLEMAN »

Mostra la gettoniera , puoi prendere una gettoniera comparativa così da usare anche le pietre levigate come gettone.
Avatar utente
miistiok
Newbie
Newbie
Messaggi: 81
Iscritto il: 29/10/2021, 8:40
Città: Arbatax
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Non trovo i gettoni per il mio cabinato!

Messaggio da miistiok »

Stasera faccio la foto grazie!
Avatar utente
Luigi 72

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 481
Iscritto il: 20/01/2015, 18:44
Medaglie: 1
Città: salerno
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Non trovo i gettoni per il mio cabinato!

Messaggio da Luigi 72 »

ciao basta che togli la piastrina dagli inseritori oppure li cambi direttamente con poca spesa risolvi il problema senza andare in sbattimenti a trovare il gettone giusto
Avatar utente
miistiok
Newbie
Newbie
Messaggi: 81
Iscritto il: 29/10/2021, 8:40
Città: Arbatax
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Non trovo i gettoni per il mio cabinato!

Messaggio da miistiok »

Luigi 72 ha scritto: 12/11/2021, 9:07 ciao basta che togli la piastrina dagli inseritori oppure li cambi direttamente con poca spesa risolvi il problema senza andare in sbattimenti a trovare il gettone giusto
Esatto grazie mille! Ho fatto cosi e ho risolto in un attimo eliminando la piastrina. Purtroppo non avendolo mai fatto non sapevo si potesse fare.

Grazie mille
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”