Marquee attivo con schermo lcd da 15 pollici

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Avatar utente
VincenzoG
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 173
Iscritto il: 22/09/2019, 11:28
Città: napoli
Grazie Inviati: 13 volte
Grazie Ricevuti: 12 volte

Re: Marquee attivo con schermo lcd da 15 pollici

Messaggio da VincenzoG »

e per concludere il thread il video...peccato che il mio smartphone abbia la camera scadente...vabbè.....ora bisogna passare al prossimo progetto....come si muove un monitor perchè non far ruotare anche il giocatore mentre gioca ad un gioco non so..tipo guerre spaziali?!? Chissà....

https://youtu.be/6RyqikIu6IU
Pa0l0ne
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 189
Iscritto il: 21/01/2015, 1:44
Grazie Ricevuti: 28 volte

Re: Marquee attivo con schermo lcd da 15 pollici

Messaggio da Pa0l0ne »

Bellissimo lavoro. Se vorrai condividere il software di gestione penso che farai la felicità di molti.

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Avatar utente
VincenzoG
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 173
Iscritto il: 22/09/2019, 11:28
Città: napoli
Grazie Inviati: 13 volte
Grazie Ricevuti: 12 volte

Re: Marquee attivo con schermo lcd da 15 pollici

Messaggio da VincenzoG »

Pa0l0ne ha scritto: 22/03/2021, 22:06 Bellissimo lavoro. Se vorrai condividere il software di gestione penso che farai la felicità di molti.

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Grazie..ma certamente lo vorrò condividere..devo solo modificarlo per essere facilmente configurato con gli altri Frontend...però anche quest' ultimi tipo Feel ad esempio dovrebbero essere modificati ovvero dovrebbero generare un piccolo file di testo quando serve, ad esempio quando si preme Avvio della rom, il frontend deve generare un piccolissimo file di testo, per il resto ci pensa il mio software che è un eseguibile di 40 kylobyte.
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”