New Cabinet FrontArcade con monitor rotativo e regolazione inclinazione automatica

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Avatar utente
VincenzoG
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 173
Iscritto il: 22/09/2019, 11:28
Città: napoli
Grazie Inviati: 13 volte
Grazie Ricevuti: 12 volte

Re: New Cabinet FrontArcade con monitor rotativo e regolazione inclinazione automatica

Messaggio da VincenzoG »

Una panoramica del mobile e dell' impianto elettrico compreso il pc
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
VincenzoG
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 173
Iscritto il: 22/09/2019, 11:28
Città: napoli
Grazie Inviati: 13 volte
Grazie Ricevuti: 12 volte

Re: New Cabinet FrontArcade con monitor rotativo e regolazione inclinazione automatica

Messaggio da VincenzoG »

Honkey Hong..pardon donkey Kong...un classicone in verticale che si lascia sempre giocare...ed anche in italiano!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
VincenzoG
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 173
Iscritto il: 22/09/2019, 11:28
Città: napoli
Grazie Inviati: 13 volte
Grazie Ricevuti: 12 volte

Re: New Cabinet FrontArcade con monitor rotativo e regolazione inclinazione automatica

Messaggio da VincenzoG »

Ho caricato i file video su youtube cambiando il link nel post della pagina prima..i vecchi link erano lenti a vedersi...speriamo che yuotube non cancelli l'audio per copyright...
Avatar utente
VincenzoG
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 173
Iscritto il: 22/09/2019, 11:28
Città: napoli
Grazie Inviati: 13 volte
Grazie Ricevuti: 12 volte

Re: New Cabinet FrontArcade con monitor rotativo e regolazione inclinazione automatica

Messaggio da VincenzoG »

Cari arcademan...volevo dirvi che l' upgrade del mio Cab continua senza sosta con un' altra sfiziosa novità oltre al monitor che si muove come già vi ho mostrato nei giorni scorsi... Aggiornerò il marquee ...lo sostituirò da quello fisso di plexiglass con monitor widescreen ultra light! Sto aspettando che mi arrivi compreso una scheda video usata da montare nel PC per avere più uscite video in contemporanea...non so se mostrare il progetto in questo post o aprirne uno nuovo...chiedo lumi all admin..
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: New Cabinet FrontArcade con monitor rotativo e regolazione inclinazione automatica

Messaggio da pucci »

ovunque tu lo farai, qui o altrove, sarà una figata.
Magari cambi titolo alla discussione è continui qui
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”