Wall top in resina

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Avatar utente
GILERAARCORE150
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 02/11/2019, 15:06
Città: Giovinazzo
Grazie Inviati: 1 volta

Wall top in resina

Messaggio da GILERAARCORE150 »

Ciao a tutti! È a un pò di tempo che ho in mente la realizzazione di un cabinato wall top per casa. Inizialmente, visto che lavoro questo materiale, avevo intenzione di realizzarlo in lamiera di acciaio inox ma dopo ho cambiato idea poiché non volevo ritrovarmi con un bancomat dentro casa. Allora ho optato la resina visto che si presenta bene nel campo ludico. Bello nei colori e al tatto volevo fare qualcosa di diverso del solito cab in legno. La mia intenzione è quella di un cabinato multi mode: arcade con pandora box, jukebox e multi console con raspberry swicciabili tramite 3 pulsanti sul marquee che conterrà a sua volta un led matrix 32x64 con grafiche varie in loop. Per ora ho realizzato i master in legno della parte frontale del marqee e delle cornici per i vari monitor che ho in casa cioè un 15" crt un 17" crt e un led 19" 5/4 che proverò per trovare la giusta configurazione. Prima di procedere nel realizzare la parte posteriore devo capire gli ingombri che hanno i crt una volta montati e quindi devo realizzare sia gli stampi che i pezzi finiti quindi ragazzi un po di pazienza...😊 vi mostro qualche foto
Avatar utente
GILERAARCORE150
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 02/11/2019, 15:06
Città: Giovinazzo
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Wall top in resina

Messaggio da GILERAARCORE150 »

Ecco qualche foto:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di GILERAARCORE150 il 14/02/2021, 11:22, modificato 6 volte in totale.
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4869
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Wall top in resina

Messaggio da Gothrek »

ciao,
le foto non si vedono devi aggiungerele dal bottone allegati, che trovi sotto lo spazio per scrivere il post.

Per favore aggiorna l'avatar di default.
Avatar utente
GILERAARCORE150
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 02/11/2019, 15:06
Città: Giovinazzo
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Wall top in resina

Messaggio da GILERAARCORE150 »

Non riesce a caricarle tutte proverò a modificare più volte il messaggio
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1868
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 26 volte
Grazie Ricevuti: 111 volte

Re: Wall top in resina

Messaggio da larasa »

che bel lavoretto, si vede che sai lavorare bene con quei materiali, il progetto un po fuori dalle righe mi interessa molto, seguo con interesse.
Avatar utente
GILERAARCORE150
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 02/11/2019, 15:06
Città: Giovinazzo
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Wall top in resina

Messaggio da GILERAARCORE150 »

Grazie larasa! Ci vorrà un po ma cercherò di aggiornarvi al più presto! Purtroppo i master devono essere fatti in maniera perfetta e senza sottosquadri è per questo ci vuole molto tempo 👍
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1868
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 26 volte
Grazie Ricevuti: 111 volte

Re: Wall top in resina

Messaggio da larasa »

GILERAARCORE150 ha scritto: 14/02/2021, 16:59 Purtroppo i master devono essere fatti in maniera perfetta e senza sottosquadri è per questo ci vuole molto tempo
.... capisco ....
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”