MAZINCAB: Virtuaspace a 25Khz e YATTACAB: cabinato multimonitor CRT 15 KHz + LCD I MIEI SISTEMI "ARCADE"

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Avatar utente
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2379
Iscritto il: 23/07/2005, 19:24
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 97 volte

Re: MAZINCAB: Virtuaspace a 25Khz e YATTACAB: cabinato multimonitor CRT 15 KHz + LCD I MIEI SISTEMI "ARCADE"

Messaggio da DigDug »

ciao Bruno, stavo guardando il video del mazincab...
mi sapresti dire le misure di quel cabinato? avrei la possibilità di prenderne uno, ma temo sia bello grosso...
Avatar utente
xbrunox
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 282
Iscritto il: 06/07/2017, 15:36
Città: castellanza
Grazie Inviati: 35 volte
Grazie Ricevuti: 31 volte

Re: MAZINCAB: Virtuaspace a 25Khz e YATTACAB: cabinato multimonitor CRT 15 KHz + LCD I MIEI SISTEMI "ARCADE"

Messaggio da xbrunox »

Beh il Virtua space non è proprio piccolo... è circa : largo 96 cm x 110 cm di profondità x 195 cm di altezza.
Avatar utente
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2379
Iscritto il: 23/07/2005, 19:24
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 97 volte

Re: MAZINCAB: Virtuaspace a 25Khz e YATTACAB: cabinato multimonitor CRT 15 KHz + LCD I MIEI SISTEMI "ARCADE"

Messaggio da DigDug »

Mammamia enorme... Tra l'altro il 25" che ho da parte risulterebbe pure piccolo...
Avatar utente
xbrunox
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 282
Iscritto il: 06/07/2017, 15:36
Città: castellanza
Grazie Inviati: 35 volte
Grazie Ricevuti: 31 volte

Re: MAZINCAB: Virtuaspace a 25Khz e YATTACAB: cabinato multimonitor CRT 15 KHz + LCD I MIEI SISTEMI "ARCADE"

Messaggio da xbrunox »

SEGA RALLY 2 in LAN

Il team del supemodel per Halloween ci ha fatto questo enorme regalo e finalmente anche Sega Rally 2 è giocabile in LAN!

Spettacolo! cosa altro aggiungere!


questa la configurazione del supermodel.ini per quanto riguarda la parte LAN per far si che funzioni su 2 PC

(la Mia macchina slave con inserito l'indirizzo IP della mia macchina master, voi dovrete inserire il vostro)

Network = 1
SimulateNet = 1
PortIn = 1971
PortOut = 1970
AddressOut = "192.168.1.85"


(la Mia macchina master con inserito indirizzo IP della mia macchina slave, voi dovrete inserire il vostro)

Network = 1
SimulateNet = 1
PortIn = 1970
PortOut = 1971
AddressOut = "192.168.1.86"
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
xbrunox
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 282
Iscritto il: 06/07/2017, 15:36
Città: castellanza
Grazie Inviati: 35 volte
Grazie Ricevuti: 31 volte

Re: MAZINCAB: Virtuaspace a 25Khz e YATTACAB: cabinato multimonitor CRT 15 KHz + LCD I MIEI SISTEMI "ARCADE"

Messaggio da xbrunox »

aggiornato il primo POST con anche le specifiche e il racconto del MAZINCAB
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11736
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: MAZINCAB: Virtuaspace a 25Khz e YATTACAB: cabinato multimonitor CRT 15 KHz + LCD I MIEI SISTEMI "ARCADE"

Messaggio da Tox Nox Fox »

Era ora 😄
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
MacGyver

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2679
Iscritto il: 01/09/2015, 13:28
Medaglie: 1
Città: Torino
Località: Pinerolo
Grazie Inviati: 60 volte
Grazie Ricevuti: 83 volte

Re: MAZINCAB: Virtuaspace a 25Khz e YATTACAB: cabinato multimonitor CRT 15 KHz + LCD I MIEI SISTEMI "ARCADE"

Messaggio da MacGyver »

xbrunox ha scritto: 09/01/2021, 14:12 Posto dentro a questo Topic, e probabilmente ne aggiungerò altre, una miglioria che utilizzo sui miei CABINATI e che probabilmente di certo non interesserà a chi ha 26.000 o più roms all'interno dei propri CAB ma solo a chi ha poche ma ben configurate roms e ci tiene a giocare in una buona maniera.

Chi ha giocato un po' in sala ai 2 World Rally della Gaelco sicuramente ricorderà la leva del cambio.
Purtroppo nel MAME questa leva non è visibile a monitor tramite icona come solitamente è invece presente negli altri giochi mame, le cui versioni originali prevedevano un cambio fisico HIGH o LOW, e quindi mentre si gioca non si capisce in che marcia si é; (purtroppo i DEV mame si sono dimenticati un pezzo di codice, questa cosa è stata segnalata più volte da me e da altri utenti, ma siamo sempre stati ignorati.)

Ora grazie ad un amico digitale, anche EX utente di questo forum BARITO aka BARITONOMARCHETTO, nonchè autore del racermame, sfruttando gli artwork è possibile visualizzarla.
qui di seguito 2 screen e i files necessari.

IMG_20210109_135659.jpg
IMG_20210109_135620.jpg

Per visualizzarla dovrete scomprimere i 2 files zip all'interno della cartella artworks del mame nella sottocartella con il nome del file zip.
Creare poi 2 files ini per wrally e wrally2 all'interno della cartella ini del mame, e alla voce artworks dire di utilizzare i files che avete scompresso precedentemente.

Grazie a BARITO!
Ciao @xbrunox , ho provato a seguire questa tua guida, ma il file relativo al wrally a me personalmente nn funziona.
Ho comunque risolto in modo alternativo.
Aprirò eventualmente un Topic specifico a riguardo x nn inquinare questo tuo post.

Complimenti x le tue macchine Arcade.
<-ciao->
Avatar utente
xbrunox
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 282
Iscritto il: 06/07/2017, 15:36
Città: castellanza
Grazie Inviati: 35 volte
Grazie Ricevuti: 31 volte

Re: MAZINCAB: Virtuaspace a 25Khz e YATTACAB: cabinato multimonitor CRT 15 KHz + LCD I MIEI SISTEMI "ARCADE"

Messaggio da xbrunox »

CIAO A TUTTI.
RECENTEMENTE IL MIO YATTACAB È FINITO IN UN GRUPPO PRIVATO SU FACEBOOK DOVE STA RICEVENDO CRITICHE ED ANCHE APPREZZAMENTI. VISTO CHE CHI LO STA CRITICANDO O APPREZZANDO LÌ, COME PURE CHI HA APERTO IL TOPIC SU FACEBOOK È QUASI SICURAMENTE ISCRITTO ANCHE QUI (l'immagine postata arriva da qui) . È INVITATO A COMMENTARLO QUI E NON DOVE NON CI È POSSIBILE AVERE UN CONTRADDITTORIO!
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3348
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 108 volte
Grazie Ricevuti: 88 volte

Re: MAZINCAB: Virtuaspace a 25Khz e YATTACAB: cabinato multimonitor CRT 15 KHz + LCD I MIEI SISTEMI "ARCADE"

Messaggio da CONSOLEMAN »

L'invidia è una brutta bestia
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3348
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 108 volte
Grazie Ricevuti: 88 volte

Re: MAZINCAB: Virtuaspace a 25Khz e YATTACAB: cabinato multimonitor CRT 15 KHz + LCD I MIEI SISTEMI "ARCADE"

Messaggio da CONSOLEMAN »

Cosa stanno dicendo?!
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”