Pandora si, pandora no

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Avatar utente
Mec
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Città: Vigevano
Località: Vigevano
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Pandora si, pandora no

Messaggio da Mec »

La descrizione di questa Pandora è ingannevole, da un lato c'è scritto che supporta i monitor crt, dall'altra le risoluzioni partono dalla 1024x768... per me non va bene.

Io ho preso questa e sul 15khz del cabinato funziona bene:
Perfetto, Grazie, appena avrò il tutto, manderò alcune foto del cabinato.
Grazie a tutti dell'aiuto e dei consigli.
"Se elimini l'impossibile, quello che rimane, per quanto improbabile, deve essere la verità"
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3411
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 112 volte
Grazie Ricevuti: 90 volte

Re: Pandora si, pandora no

Messaggio da CONSOLEMAN »

Oramai il cabinato è compromesso .... Il proprietario non credo sia interessato a un restauro conservativo ... Stavolta ragazzi mettiamoci l'anima in pace .... Vai di Pandora e divertiti
Avatar utente
Mec
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Città: Vigevano
Località: Vigevano
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Pandora si, pandora no

Messaggio da Mec »

Oramai il cabinato è compromesso .... Il proprietario non credo sia interessato a un restauro conservativo ...
Si, non credo voglia sistemarlo, oltretutto non è appassionato di restauri, onestamente non ci capisce molto, gli piace solo giocare a vecchi giochi e ricordare i bei vecchi tempi, quindi di restauro non se ne parla nemmeno, comunque appena mi arriva Pandora, vado da lui glie la installo e scatto qualche foto.
A presto e grazie a tutti dei consigli.
"Se elimini l'impossibile, quello che rimane, per quanto improbabile, deve essere la verità"
Avatar utente
Mec
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Città: Vigevano
Località: Vigevano
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Pandora si, pandora no

Messaggio da Mec »

Finalmente è arrivata,
Schermata 2020-08-17 alle 22.06.17.png
Ho preferito per ora una soluzione economica, e dato che l'ho trovata usata e perfettamente funzionante, per il lavoro che deve fare, va benissimo, costa poco e ha tanti giochi.
L'ho provata oggi sul mio Cab Jamma, e tutto sommato, non mi dispiace, molto spartana, menu essenziale, ma alla fine fa il suo lavoro, dovrò regolare leggermente il monitor, ho notato che non è ai margini , resta parecchio spazio.
a fine settimana la installerò nel cab del mio amico, e vedremo se sarà contento.
A presto.
Saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Se elimini l'impossibile, quello che rimane, per quanto improbabile, deve essere la verità"
Avatar utente
Mec
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Città: Vigevano
Località: Vigevano
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Pandora si, pandora no

Messaggio da Mec »

Sono riuscito finalmente a installare la scheda, con non poche difficoltà, questo perché durante la fase di pulizia del cabinato (dopo decenni che non veniva aperto, vi lascio immaginare la quantità di polvere interna), purtroppo abbiamo toccato qualcosa che non si doveva, danneggiando il monitor, ho quindi dovuto smontare tutta l'elettronica e mandarla al nostro GRANDISSIMO amico Raffaele per la riparazione, che ovviamente ha prontamente riparato.
Disavventura Monitor a parte, ho poi collaudato il tutto senza grossi problemi, di seguito alcune foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Se elimini l'impossibile, quello che rimane, per quanto improbabile, deve essere la verità"
Vinylmen

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 373
Iscritto il: 24/11/2017, 11:18
Medaglie: 1
Città: Fabbrico
Grazie Ricevuti: 28 volte

Re: Pandora si, pandora no

Messaggio da Vinylmen »

Molto Bello il cab. Tipico anni 80.... ;-) Saluti Vinyl.
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”