EyaCade: Per una volta niente domande! Presento il mio progetto

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Avatar utente
renatofast
Newbie
Newbie
Messaggi: 45
Iscritto il: 14/04/2020, 13:33
Città: mondo
Grazie Inviati: 2 volte

Re: EyaCade: Per una volta niente domande! Presento il mio progetto

Messaggio da renatofast »

molto bello complimenti, una domanda la marquee hai usato un plexi trasparente e lo hai illuminato da dietro con dei led ?
Eya75
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 28/05/2020, 15:35
Città: Milano
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: EyaCade: Per una volta niente domande! Presento il mio progetto

Messaggio da Eya75 »

ciao
Sono 2 strati di plexy da 2mm con in mezzo la grafica su vinile retroilluminati da una led strip a 12v che trovi da leroy merlin o da brico
Avatar utente
ged
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/06/2017, 15:34
Città: Roma

Re: EyaCade: Per una volta niente domande! Presento il mio progetto

Messaggio da ged »

Complimenti, letto il topic tutto d'un fiato, con particolare interesse alla realizzazione della plancia.
Apprezzo i dettagli curati, anche io sono un perfezionista e quando vedo le cose fatte bene è una gioia per gli occhi.

Tra l'altro sono anni che mi porto dietro la realizzazione di un bartop, interrotta più volte per vari motivi, ma uno di quelli era trovare il modo migliore per realizzare la plancia.

Infatti a mio avviso chi ha la possibilità di lavorare la lamiera risolve in maniera molto più agevole, con il legno ci sono delle "insidie" in più per ottenere un risultato ottimale ma tu ci sei riuscito molto bene.

A essere sincero pur essendo posizionato bene l' U-molding non mi piace troppo, ma questa è una mia considerazione personale...preferisco il T-molding o nulla...

Comunque <-clap->
Eya75
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 28/05/2020, 15:35
Città: Milano
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: EyaCade: Per una volta niente domande! Presento il mio progetto

Messaggio da Eya75 »

ged ha scritto: 14/07/2020, 14:19 Complimenti, letto il topic tutto d'un fiato, con particolare interesse alla realizzazione della plancia.
Apprezzo i dettagli curati, anche io sono un perfezionista e quando vedo le cose fatte bene è una gioia per gli occhi.

Tra l'altro sono anni che mi porto dietro la realizzazione di un bartop, interrotta più volte per vari motivi... U-molding non mi piace troppo, ma questa è una mia considerazione personale...preferisco il T-molding

Comunque <-clap->
sono d'accordo con te, non mi fa impazzire, ma non avevo voglia e gli attrezzi per fresare le spalle, e come dici tu mi sono dato un paio di settimane per realizzarlo, e questo comporta comprarlo in kit oppure accettare qualche compromesso progettuale
grazie per gli apprezzamenti
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”