[CERCO] "mago" del CAD e graphic designer creativo

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Avatar utente
O.T.T.
Newbie
Newbie
Messaggi: 39
Iscritto il: 24/02/2020, 15:52
Città: Ancona
Grazie Inviati: 9 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: [CERCO] "mago" del CAD e graphic designer creativo

Messaggio da O.T.T. »

DigDug ha scritto: 17/04/2020, 21:38 Bon, rimango comunque dell'idea che non servano simulazioni 3d...
Come ti avevo già detto, devi scegliere chi ti fa il lavoro e esporgli tutto quello che devi fare. Ci penserà lui a dirti *se* e *come* si fa quello che hai in testa.
Secondo me é inutile parlarne qui, devi passare alla pratica.
Poi posta i risultati però...
Buon lavoro.
Ok, in parte concordo con te. Nel senso che e' importante "passare alla pratica" (ma come ho gia' detto in questo periodo e' impossibile purtroppo, per ovvi motivi) ma non credo che sia del tutto inutile parlarne sul forum.

Comunque forse hai ragione che e' un po' prematuro cercare immediatamente un CAD designer ma ho chiesto solo qualche nominativo per sapere se c'e' qualcuno in grado di fare quanto serve e sia disponibile a farlo, poi quando verra' il tempo si vedra'. Insomma, come ho gia' detto sto cercando di sfruttare questo periodo nero per trarne qualcosa di buono e ho pensato di avvantaggiarmi iscrivendomi al forum e cominciando a parlare un po' del progetto e trovare informazioni/contatti utili per quando sara' possibile "passare alla pratica" :wink:

P.S.: certo che postero' i risultati, appunto quando sara' possibile "passare alla pratica"!!!
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”