Montaggio fai da te kit bartop del sito bartopshop di S.P in alias Dungeonmaster Con Smartasd di Picerno

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Avatar utente
VincenzoG
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 173
Iscritto il: 22/09/2019, 11:28
Città: napoli
Grazie Inviati: 13 volte
Grazie Ricevuti: 12 volte

Re: Montaggio fai da te kit bartop del sito bartopshop di S.P in alias Dungeonmaster Con Smartasd di Picerno

Messaggio da VincenzoG »

Una curiosità...monto il controller con i relativi perni infilandoli dall'alto della plancia in lamiera..lo fisso per bene con i dadi aldisotto .....stendo sopra la pellicola adesiva che va a coprire il tutto.... l'indomani voglio cambiare controller o si rompe come si smonta? Devo scollare la grafica?
Alessandro80
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/12/2019, 18:07
Città: Vedelago
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Montaggio fai da te kit bartop del sito bartopshop di S.P in alias Dungeonmaster Con Smartasd di Picerno

Messaggio da Alessandro80 »

Ciò mi ero posto anch’io il pensiero ..ma ho qualche dubbio che la pellicola la togli e la metti senza rovinarla ..non saprei non l’ho mai fatto ..ora non sono molto informato ma pensò che il pezzo di ferro del joistyk stia sempre fissato e se si cambia joistyk perché magari si rompe si smonta da sotto senza toccare il ferro avvitato ..almeno penso sia così
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”