Grafica mini bartop

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Avatar utente
zioluca
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 508
Iscritto il: 28/11/2014, 14:35
Città: TARANTO

Grafica mini bartop

Messaggio da zioluca »

Salve ragazzi oggi ho concluso la struttura di un bartop una postazione con schermo 10 pollici.
Vorrei chiedervi una mano come al solittoImmaginericuardo alle grafice visto che non so proprio cone farle.
Mi servirebbe una grafica appunto a tema super mario bros,non ho richieste particolari.
Posto foto con struttura e misure.
Magari qualcuno di voi le ha gia e puo aiutarmi Immaginegrazie mille a tutti.Immaginequesto e il frontale la plancia e fatta in questo modo ed ospiterà joy 6 tasti player 30mm + select e startImmaginequesta e la fiancata Immaginequi una forto con le misureImmagineed in piu andrà il bezel con il colore dello sfondo che e sempre largo 30cm ed altro 23.
Magari se qualcuno puoi darmi una mano al volo ovviamente le grafiche le stamperei con qualche cm in più di sfondo per poi ritagliarle


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di zioluca il 23/03/2019, 13:09, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
giovannidlc

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 771
Iscritto il: 14/06/2015, 1:39
Medaglie: 1
Città: livorno
Grazie Ricevuti: 4 volte
Contatta:

Re: Grafica mini bartop

Messaggio da giovannidlc »

Con un programma di grafica creati un file 150/300 dpi delle dimensioni dei particolari e inserisci la grafica che trovi in rete, fatti tutti fai un file unico delle dimensioni opportune per contenerli tutti sempre a 150/300dpi, salvi in pdf e poi mandi in stampa.
Avatar utente
zioluca
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 508
Iscritto il: 28/11/2014, 14:35
Città: TARANTO

Re: Grafica mini bartop

Messaggio da zioluca »

Gia risolto comunque non sono proprio capace non so nemmeno quali programmi usare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 872
Iscritto il: 10/11/2015, 17:50
Città: Mosciano
Località: Teramo
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Grafica mini bartop

Messaggio da acordo76 »

già risolto un corno !! 8-)

voglio vedere le grafiche attaccate, per micro cerco di fare prima del weekend
...penso, dunque sono!
Avatar utente
zioluca
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 508
Iscritto il: 28/11/2014, 14:35
Città: TARANTO

Re: Grafica mini bartop

Messaggio da zioluca »

acordo76 ha scritto:già risolto un corno !! 8-)

voglio vedere le grafiche attaccate, per micro cerco di fare prima del weekend
Tranquillo posto il tuttoImmagine.
Dovevo farlo prima ma in questi giorni sono impegnato perche ce il compleanno di mia figlia e ci sono voluti un po di preparativi.
Per la grafica ho portato in stampa ed ho detto di farla in dimensioni reali ma forse avranno sbaglato e mi sono trovato con i laterali enormi ed ho dovuto adattarli alla meglio maniera,come si diceImmagine il marque a me e da 5cm e lo hanno fatto da 4cm il bazel molto piu corto e finalmente la plancia e stata fatta perfettamente ImmagineImmaginealmeo quella.
Ho dovuto verniciare il vetro ed il reto ho adattato un po.
Per la iso tranquillo ho risolto in parte tranne che il n64 non mi legge i tasti direzionali con ir-mupen64plus e la psx mi fa vedere i file in piu che servono per far partire le roms.
Ecco le foto premetto che le grafiche sono bellissime come al solitoImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Ho cercato di camuffare con la verniciatura.

Magari qualcunoche sa i miei problemi puo dirmi come risolvere in maniera semplice ne sarei gratoImmagine.
Comunque grazie ancora acordo per le grafiche magari mi fai qualche tutorial su come farle e non ti romperò piùImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine.
Spero vi piacia il mio lavoretto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 872
Iscritto il: 10/11/2015, 17:50
Città: Mosciano
Località: Teramo
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Grafica mini bartop

Messaggio da acordo76 »

nooooo, mi era scappato e ho visto solo ora!!! ma chi te le ha stampate ??!! :-( ....la prossima volta ti mando direttamente le stampe! non si può guardare così <-ranting3->
...penso, dunque sono!
Avatar utente
zioluca
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 508
Iscritto il: 28/11/2014, 14:35
Città: TARANTO

Re: Grafica mini bartop

Messaggio da zioluca »

lo so sono bruttissime non sono nemmeno plastificate.
Mi sono state fatte da un amico in maniera gratuita quindi le ho applicate e non ci ho piu pensato anche perche avevo in mente di rifarle con altre grafiche diverse tipo altri personaggi ma purtroppo come sai non mi e possibile perche non so proprio farlo ed ho gia disturbato te abbastanza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
perryhome
Newbie
Newbie
Messaggi: 52
Iscritto il: 11/06/2019, 17:29
Città: Milano

Re: Grafica mini bartop

Messaggio da perryhome »

da pixart su internet se hai dimeestichezza non spendi molto
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”