Slim&Large - Costruendo un cab anomalo...

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Avatar utente
jakallo
Newbie
Newbie
Messaggi: 95
Iscritto il: 29/04/2007, 23:27

Re: Slim&Large - Costruendo un cab anomalo...

Messaggio da jakallo »

570gt ha scritto: 07/04/2019, 2:11 Bravo complimenti.
Come ti trovi col monitor perpendicolare? Non sarebbe stato meglio leggermente inclinato?
Chiedo venia per la lunghissima assenza dal forum e provvedo, con disastroso ritardo, a rispondere a queste interessanti domande.

Innanzi tutto, Si, mi ci trovo assolutamente bene, e il monitor è perfettamente in verticale per due semplici ragioni:

1- Utilizzo il cab anche come "CineCab" <-on_idea-> , nel senso che ho installato un lettore video appositamente configurato e ottimizzato per vedere Serie Animate / Lungometraggi di animazione / Anime /Cartoni animati, chiamateli come volete 8-) , e ci guardo anche i film, sia in dvd che in vari formati da Hard disk esterno e chiavetta usb; e ovviamente ho costruito il cab con quelle meravigliose ruote e un cavo di alimentazione lungo quattro metri per portarlo in giro per la stanza e ruotarlo a piacere anche verso il divano o verso il tavolo da pranzo alla bisogna :wink: .

2- Il cab è piuttosto alto e il monitor è posto ad un'altezza maggiore rispetto alla media dei cab in circolazione (ad esempio quello del mio Magnum è molto più in basso rispetto a questo), quindi se sto in piedi a giocare mi trovo ad un'altezza piuttosto comoda per gli occhi (e io sono alto 179 cm), e se a giocare ci si siede su uno sgabello è ancora più semplice arrivare all'altezza perfetta per chiunque.

Ecco spiegato perché non ho inclinato il monitor verso l'alto. <-pardon->
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”