Slim&Large - Costruendo un cab anomalo...

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Avatar utente
MacGyver

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2679
Iscritto il: 01/09/2015, 13:28
Medaglie: 1
Città: Torino
Località: Pinerolo
Grazie Inviati: 60 volte
Grazie Ricevuti: 83 volte

Re: Slim&Large - Costruendo un cab anomalo...

Messaggio da MacGyver »

Eventualmente, fai qualche foto del filtro e del collegamento.
Avatar utente
jakallo
Newbie
Newbie
Messaggi: 88
Iscritto il: 29/04/2007, 23:27

Re: Slim&Large - Costruendo un cab anomalo...

Messaggio da jakallo »

Ti ringrazio per l'interesse, ma l'ho già tolto e reso ad amazon <-pardon->

Sto seriamente pensando di metterci un vecchio pioneer del '92 che non uso praticamente più. (Altrimenti mi tengo il fruscio, non è poi così fastidioso, era più che altro un puntiglio.)

Sono sicuro che ci sta, devo solo riuscire a infilarlo dentro in qualche modo <-think->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11735
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Slim&Large - Costruendo un cab anomalo...

Messaggio da Tox Nox Fox »

😂😂😂
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
jakallo
Newbie
Newbie
Messaggi: 88
Iscritto il: 29/04/2007, 23:27

Re: Slim&Large - Costruendo un cab anomalo...

Messaggio da jakallo »

...Finito! <-sbav-> <-thumbup-> <-thumbup-> <-thumbup->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
jakallo
Newbie
Newbie
Messaggi: 88
Iscritto il: 29/04/2007, 23:27

Re: Slim&Large - Costruendo un cab anomalo...

Messaggio da jakallo »

Ok, manca l'eventuale marquee (ma potrei anche solo oscurare un po' il vetro e aumentare un po' la luminosità dei led e tenerlo anonimo), devo aggiungere qualcosa tipo jukebox da poter comandare da FEEL, e poi devo aggiungere altri emulatori (vorrei metterci anche il dolphin per alcuni giochi gamecube che adoro <-sbav-> ), insomma, piccole finezze e upgrade strada facendo; ma finalmente è funzionante al 100% e posso godermelo un po' dopo tanto lavoro <-gamer-> <-gogogo->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
MacGyver

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2679
Iscritto il: 01/09/2015, 13:28
Medaglie: 1
Città: Torino
Località: Pinerolo
Grazie Inviati: 60 volte
Grazie Ricevuti: 83 volte

Re: Slim&Large - Costruendo un cab anomalo...

Messaggio da MacGyver »

Buon Divertimento!
Avatar utente
Arcadiano
Newbie
Newbie
Messaggi: 64
Iscritto il: 20/12/2018, 13:17
Città: Lecce

Re: Slim&Large - Costruendo un cab anomalo...

Messaggio da Arcadiano »

Spettacolare davvero, complimenti!! <-clap->

Se ti può interessare io da poco scoperto un bellissimo emulatore di Jukebox che gira sotto windows, si chiama dwjukebox. Non viene più aggiornato, ma gli skins disponibili sono molto carini e ben fatti. Dai un occhiata qui:

dwjukebox

Sbaglio...o neanche tu hai la gettoniera? <-whistling->
Avatar utente
MacGyver

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2679
Iscritto il: 01/09/2015, 13:28
Medaglie: 1
Città: Torino
Località: Pinerolo
Grazie Inviati: 60 volte
Grazie Ricevuti: 83 volte

Re: Slim&Large - Costruendo un cab anomalo...

Messaggio da MacGyver »

@jakallo, gentilmente inserisci il tuo Avatar.
Avatar utente
jakallo
Newbie
Newbie
Messaggi: 88
Iscritto il: 29/04/2007, 23:27

Re: Slim&Large - Costruendo un cab anomalo...

Messaggio da jakallo »

Arcadiano ha scritto: 31/12/2018, 14:31 Spettacolare davvero, complimenti!! <-clap->

Se ti può interessare io da poco scoperto un bellissimo emulatore di Jukebox che gira sotto windows, si chiama dwjukebox. Non viene più aggiornato, ma gli skins disponibili sono molto carini e ben fatti. Dai un occhiata qui:

dwjukebox

Sbaglio...o neanche tu hai la gettoniera? <-whistling->

Grazie per la dritta, lo avevo già visto ma essendo vecchio e non aggiornato non l'avevo preso in considerazione. Se trovo il tempo gli dedicherò uno sguardo più attento.
E no, non ce l'ho la gettoniera (tanto ce ne son due nell'altro cab con una buona scorta di monete da 500 lire <-lol-> ) , o meglio, tecnicamente ne ho un paio avanzate in uno scatolone ma non ho mai pensato di inserirne una in questo cab che, come ho dichiarato fin dall'inizio, è un po' "anomalo" e molto multiuso <-thumbup->, e poi visto che il cab è composto da due pezzi avrei dovuto fare il mobiletto sotto chiuso, e sinceramente preferisco avere un paio di ripiani in più piuttosto che una gettoniera (e a tal proposito ho predisposto un foro nascosto tra le due parti per passare eventuali cavi da far arrivare alle suddette mensole della base). Comunque, come si vede dalle foto, non era mia intenzione farlo assomigliare a un classico anni 80 o 90; per quello ho già il magnum che fa il suo sporco lavoro. <-pirate->
Avatar utente
570gt
Newbie
Newbie
Messaggi: 44
Iscritto il: 03/04/2019, 10:44
Città: Milano
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Slim&Large - Costruendo un cab anomalo...

Messaggio da 570gt »

Bravo complimenti.
Come ti trovi col monitor perpendicolare? Non sarebbe stato meglio leggermente inclinato?
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”