Grafiche per il mio primo weecade

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Junas
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 23/05/2018, 9:08
Città: Palermo

Grafiche per il mio primo weecade

Messaggio da Junas »

Buonasera a tutti . Come da titolo anch'io con la spinta dei miei 2 figli di 7 e 11 anni sto realizzando un weecade. Ho utilizzato compensato multistrato da 15 e 10 mm ,già tagliato ed assemblato.ho utilizzato lo stampa e taglia di DungeonMaster con qualche modifica.precisamente è più alto di 2 cm e il posteriore con la base è retta. Non con poche difficoltà sono riuscito a installare retropie su rasberry ,e da qui si capisce la mia scarsissima familiarità con i pc e i suoi programmi. Ma vengo subito al dunque. C'è qualche anima buona che mi può aiutare con le grafiche? L unica cosa che sono riuscito a fare è disegnare,tramite power point,i laterali con relative misure(ovviamente non in scala).se avete bisogno di altre info chiedete pure.i miei figli ringraziano
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Junas
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 23/05/2018, 9:08
Città: Palermo

Re: Grafiche per il mio primo weecade

Messaggio da Junas »

Altre foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
MacGyver

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2679
Iscritto il: 01/09/2015, 13:28
Medaglie: 1
Città: Torino
Località: Pinerolo
Grazie Inviati: 60 volte
Grazie Ricevuti: 83 volte

Re: Grafiche per il mio primo weecade

Messaggio da MacGyver »

Prova a contattare acordo76 qui sul Forum.
Junas
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 23/05/2018, 9:08
Città: Palermo

Re: Grafiche per il mio primo weecade

Messaggio da Junas »

Gli ho mandato un MP. Speriamo bene
Junas
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 23/05/2018, 9:08
Città: Palermo

Re: Grafiche per il mio primo weecade

Messaggio da Junas »

Tempestivamente Acordo76 mi ha risposto dicendomi che nei limiti del possibile mi aiuterà.vi posto l immagine delle misure del mio weecade(spero che si veda) . Se c'è qualche altra anima buona che mi può aiutare ben venga.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Junas
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 23/05/2018, 9:08
Città: Palermo

Re: Grafiche per il mio primo weecade

Messaggio da Junas »

Per il marquee mi piacerebbe la scritta Mame,retropie con metal slug o Street Fighter.per i laterali idem,poi fate un po voi. Per quanto riguarda la plancia ho il kit con due joystick e 20 pulsanti e visto che userò principalmente Mame con i picchia duro li vorrei utilizzare tutti(non si sa mai).6 pulsanti per ogni giocatore,2 in alto per select e start e 5 nella plancia inferiore per P1,P2,cion1,coin2 e Exit
Avatar utente
acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 872
Iscritto il: 10/11/2015, 17:50
Città: Mosciano
Località: Teramo
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Grafiche per il mio primo weecade

Messaggio da acordo76 »

intanto ho riadattato alcune grafiche che avevo fatto per un altra persona alle tue misure, vedi un pò se possono piacerti...
marquee.pdf
bezel.pdf
plancia.pdf
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...penso, dunque sono!
Junas
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 23/05/2018, 9:08
Città: Palermo

Re: Grafiche per il mio primo weecade

Messaggio da Junas »

Grazie acordo76 potrebbero andare bene ma ho notato che manca il pdf delle fiancate. Hai qualche altra cosa da fammi vedere?grazie
Junas
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 23/05/2018, 9:08
Città: Palermo

Re: Grafiche per il mio primo weecade

Messaggio da Junas »

Work in progress
Aspettando qualche anima buona che mi aiuta nella realizzazione della grafiche porto avanti il lavoro.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 872
Iscritto il: 10/11/2015, 17:50
Città: Mosciano
Località: Teramo
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Grafiche per il mio primo weecade

Messaggio da acordo76 »

si scusa, per i fianchi non ritrovo i file da adattare, vedo che posso fare sti giorni
...penso, dunque sono!
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”