Domande lecite.

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
mugnos
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 11/04/2018, 8:17
Città: avola

Re: Domande lecite.

Messaggio da mugnos »

xbrunox ha scritto: 14/04/2018, 5:36 Ciao. Io come minimo prenderei una cpu con almeno 2 core e 3ghz per core, almeno 4 gb di ram e una scheda video che supporti le dx11 con 2 gb di ram. A parer mio questa é la configurazione minima per far girare decentemente il supermodel (sega model3) e il demul (nsomi e atomiswave) e come os utilizzerei win7 a 64bit

Che ne pensi di questa?
Ultima modifica di Tox Nox Fox il 14/04/2018, 16:20, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: evitiamo i link a siti di aste o vendita fra privati
Avatar utente
xbrunox
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 285
Iscritto il: 06/07/2017, 15:36
Città: castellanza
Grazie Inviati: 35 volte
Grazie Ricevuti: 31 volte

Re: Domande lecite.

Messaggio da xbrunox »

Penso che quella é la mobo... poi lì ci devi montare tutto il resto!
Avatar utente
cip060
Banned
Banned
Messaggi: 1595
Iscritto il: 24/09/2013, 15:15
Città: Treviso
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Domande lecite.

Messaggio da cip060 »

xbrunox ha scritto: 14/04/2018, 10:05 Ok cip concordo.... ma poi ci si inchioda con il demul... io personalmemte come pc nel cab uso un vecchio xeon quad core 3ghz adattato a soket 775 e come scheda video una ati hd5770... insomma preistoria ma fa tutto il suo dovere e se devo essere sincero fino in fondo se faccio girare le rom toste del mame sull'i7 con 32 gb di ram la storia é un'altra...
Siamo sempre li dipende uno cosa vuole e cosa deve farci girare io sul cab di guida quelli devo far giare e mi basta cosi'ovviamente
Quando si parte con un progetto si deve partie con cosa ci deve giraree fino a che punto devo arrivare anche perche' la maggior parte degli emulatori una scheda video non sa' che farsene!!e che ci sia o no e' irrilevante
a sto punto metto un bel RYZEN con VEGA INTEGRATA e funzionera sicuramente TUTTO
mugnos
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 11/04/2018, 8:17
Città: avola

Re: Domande lecite.

Messaggio da mugnos »

xbrunox ha scritto: 14/04/2018, 10:12 Penso che quella é la mobo... poi lì ci devi montare tutto il resto!
...è fù così che Cristoforo Colombo scoprì l'Ameria <-clap->

Era ovvio no? <-on_lol->
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”