Problema Audio Maximus Arcade

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Avatar utente
vankue
Newbie
Newbie
Messaggi: 66
Iscritto il: 03/03/2014, 14:14
Città: sassuolo

Problema Audio Maximus Arcade

Messaggio da vankue »

Ragazzi Buonasera, ho un problema che non riesco a risolvere, forse qualcuno meno niubbo di me riuscirà a darmi una mano.
Nel mio mamecab ho un pc con vari emulatori e Maximus Arcade come frontend, le casse sono delle Trust Luma con attacco usb, il problema è che quando comincio a giocare ad un qualsiasi emulatore in maximus, dopo circa 10 minuti di gioco (lasso temporale non fisso) le casse fanno un botto e non si sente più nulla, se esco dall'emulatore, quindi mi ritrovo nel menù di scelta emulatori in Maximus, il suono ricompare. Direi lo faccia solo una volta ad accensione. Cosa può essere? Ho provato a cambiare ingresso usb ma non cambia nulla........ <-help2->
Avatar utente
acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 872
Iscritto il: 10/11/2015, 17:50
Città: Mosciano
Località: Teramo
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Problema Audio Maximus Arcade

Messaggio da acordo76 »

mmmm così "a naso" (ma proprio a naso naso naso) mi viene in mente che molti emulatori utilizzano un accesso esclusivo agli input, e questo "potrebbe" portare windows a mettere in standby le porte usb; dovresti vedere nelle impostazioni di risparmio energetico se hai la voce attiva per la sospensione delle porte.... al 90% ho detto una cavolata (ho usato MA solo un paio di volte ormai qualche anno fà), ma ci perdi 2 minuti a controllare.
...penso, dunque sono!
Avatar utente
vankue
Newbie
Newbie
Messaggi: 66
Iscritto il: 03/03/2014, 14:14
Città: sassuolo

Re: Problema Audio Maximus Arcade

Messaggio da vankue »

Acordo76 grazie per la dritta, la sospensione delle Usb era attiva e l’ho disattivata, oggi guardo se il problema è risolto
Avatar utente
vankue
Newbie
Newbie
Messaggi: 66
Iscritto il: 03/03/2014, 14:14
Città: sassuolo

Re: Problema Audio Maximus Arcade

Messaggio da vankue »

Acordo76 devo fare altre prove, ma credo che la tua dritta abbia risolto il mio problema!!!! Grazie 1000
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”