Problema con Maximus e Launchbox con MAME 189

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Crusader
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 24/09/2017, 23:13
Città: AscoliPiceno

Problema con Maximus e Launchbox con MAME 189

Messaggio da Crusader »

C'e' qualcuno che usa i Romset di Mr Stiller con Maximus Arcade? ho provato a metterci Raine e Mame ma non mi partono.....nel senso che quando Maximus li va a leggere torna sulla schermata delle opzioni invece di far partire il frontend.
(romset di mr_stiller RAINE: http://mamemaniaforever.forumfree.it/?t=66804010)
Provandoli su Launchbox invece mi va schifosamente lento e laggato (son 10K roms solo di mame).

Premetto che ho bisogno di un frontend che si comporti bene anche con 'vecchi' pc (Pentium D da 3 Ghz, 2GB Ram 32bit) e librerie di giochi molto grandi con video preview del gioco.

Ho cmq provato molti frontend negli ultimi mesi ed il risultato è il seguente:

- F.e.e.l. (crasha, va lento)
- Attract Mode (difficile se non impossibile gestire dei sottomenu categorizzati per sistema)
- Emulation Station: bello, sobrio, elegante ma non supporta nativamente i video-preview dei giochi (ho visto di qualcuno che ci è riuscito ma pare che ci siano problemi).
- Launchbox è bello e tutto ma su pc nn troppo performante con librerie da 10.000+ giochi va lento e crasha inesorabilmente.
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11785
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 160 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Re: Problema con Maximus e Launchbox con MAME 189

Messaggio da Tox Nox Fox »

WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Crusader
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 24/09/2017, 23:13
Città: AscoliPiceno

Re: Problema con Maximus e Launchbox con MAME 189

Messaggio da Crusader »

mi sa che provero' mala....ma calcola che punto a mettere tanti emu ed il piu' completi possibili, fino a Ps1
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”