Mini Cabinato Arcade Playstation 2

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
fmartine

Mini Cabinato Arcade Playstation 2

Messaggio da fmartine »

Eccolo e' pronto il mio Mini Cabinato Arcade Playstation 2!
Console integrata , monitor LCD 15 pollici , audio stereo ,
logo frontale luminoso con lampada al neon ,
plancia 10 tasti tutto materiale arcade originale Sanwa!

pe ril video ecco il link:

http://www.youtube.com/watch?v=lpSnSxqDOTY
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di fmartine il 25/06/2009, 18:32, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Mini Cabinato Arcade Palystation 2

Messaggio da Kernel »

Bellisimo COMPLIMENTI!!! <-clap->
Avatar utente
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2965
Iscritto il: 12/11/2008, 14:40
Medaglie: 1

Re: Mini Cabinato Arcade Palystation 2

Messaggio da baritonomarchetto »

Gran bel lavoro! Molto migliore di certi prodotti commerciali che si vedono in rete! Inoltre, brillante l'idea di lasciare la PS2 "integra": ne agevola la sostituzione e rende il mobile commercializzabile. Bravo
Avatar utente
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3100
Iscritto il: 24/07/2005, 19:09
Località: Bellaria (RN)
Contatta:

Re: Mini Cabinato Arcade Playstation 2

Messaggio da bllpla »

complimenti bel lavoro, anche se io l' apertura per la ps2 l' avrei lasciata sul retro ;)
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato

http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE

MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
fmartine

Re: Mini Cabinato Arcade Playstation 2

Messaggio da fmartine »

Beh sarebbe decisamente scomodo per cambiare dvd , inserire smart card e joypad soprattuto per un prodotto da scrivania che si suppoe appoggiato su un tavolo con il muro alle spalle.... :D
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Mini Cabinato Arcade Playstation 2

Messaggio da TheBaro »

bella li..bravo..sono curioso di vedere come ti trovi coi tasti..io è da un po che cerco di capire se vale la pena farlo su un cab vero perche ho il dubbio che parecchi giochi senza i joyad (e quindi senza i tasti R1 L1 e R2 L2) diventino ingiocabili..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
ALLPRO

Re: Mini Cabinato Arcade Playstation 2

Messaggio da ALLPRO »

TheBaro ha scritto:bella li..bravo..sono curioso di vedere come ti trovi coi tasti..io è da un po che cerco di capire se vale la pena farlo su un cab vero perche ho il dubbio che parecchi giochi senza i joyad (e quindi senza i tasti R1 L1 e R2 L2) diventino ingiocabili..
ineffetti con certi giochi è dura.... ma per picchiaduro platform e combattimento aerei scorrevoli... si sopravvive... ci avrei visto meglio una dc dentro <-lol->
fmartine

Re: Mini Cabinato Arcade Playstation 2

Messaggio da fmartine »

La plancia emula tutti i 10 tasti del joypad ps2 compresi L1,L2,R1,R2 l'unica cosa non emulata e' il movimento analogico,
cmq poco importa se trovi un gioco che necessita di un controller tradizionale o simile basta scollegare il connettore della plancia
e inserirlo nella ps2!
ALLPRO

Re: Mini Cabinato Arcade Playstation 2

Messaggio da ALLPRO »

certo compresi L1,L2,R1,R2
ma in quella posizione diventano scomodi se devi fare una combinazione di tasti, è come se sul pad inveci di averli dietro fossero tutti sopra sai che fatica a accavallare le dita <-lmfao->
fmartine

Re: Mini Cabinato Arcade Playstation 2

Messaggio da fmartine »

Vero ma se devi giocare a giochi che necessitano del pad originale basta togliere il cavo collegamento plancia e inserire il joypad ps2 originale...
una plancia arcade classica va' bene per i picchiaduro o giochi non troppo complessi (Tekken 5 lo giochi perfettamente ad esempio)
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”