bartop quasi finito

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
riccardo66
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 31/01/2017, 18:23
Città: sarzana

bartop quasi finito

Messaggio da riccardo66 »

Vi presento il mio bartop, non è venuto come speravo.... ma forse posso ancora rimediare(poco) se qualcuno mi dà una mano con le grafiche.
Come progetto ho seguito lo stampa e taglia di Dungeon Master, la larghezza della plancia è 45 cm, che mi ha fatto perdere tempo e arrabbiare, è stato il posizionamento del monitor/dimensionamento casse
le casse sono da 10 cm come ampli il kinter da 500 e più watt. comunque credevo fosse più facile costruire ed assemblare il tutto...
all'interno un raspberry e un monitor da 17, un kit di pulsanti e joystick di quelli economici..
Ora il mio problema è la grafica sono andato oggi a vedere per far stampare degli adesivi(ho scaricato dal sito My Dream Arcade la grafica di Metal slug) i problemi sono il posizionamento dei pulsanti che non coincidono con la grafica e la larghezza del marquee, il mio e circa 7 cm diciamo da angolare ad angolare,si potrebbe modificare il file di Metal Slug per poterlo far stare nel marquee e si potrebbe fare il file senza cerchietti di dove andranno i pulsanti ed i joy?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
riccardo66
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 31/01/2017, 18:23
Città: sarzana

Re: bartop quasi finito

Messaggio da riccardo66 »

si possono girare le foto?

grazie e scusate
strike76
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 111
Iscritto il: 26/06/2017, 11:08
Città: bologna

Re: bartop quasi finito

Messaggio da strike76 »

Ciao Riccardo, in che formato sono le immagini ?
riccardo66
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 31/01/2017, 18:23
Città: sarzana

Re: bartop quasi finito

Messaggio da riccardo66 »

ciao Strike le immagini le ho scaricate in formato pdf, un file sui 60 mega
strike76
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 111
Iscritto il: 26/06/2017, 11:08
Città: bologna

Re: bartop quasi finito

Messaggio da strike76 »

Con Photoshop allora si potrebbero modificare
riccardo66
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 31/01/2017, 18:23
Città: sarzana

Re: bartop quasi finito

Messaggio da riccardo66 »

E si ci sto provando ma non e facile usare photoshop sto guardando dei tutorial su you tube...
Avatar utente
acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 872
Iscritto il: 10/11/2015, 17:50
Città: Mosciano
Località: Teramo
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: bartop quasi finito

Messaggio da acordo76 »

Riccardo66 se i file che vuoi modificare, quando li apri con photoshop hanno i layer (livelli) è sufficiente eliminare quelli con le parti che non vuoi (attivando il riquadro dei layer dal menù window, puoi verificare), se invece il file è composto da un unico livello, il discorso cambia in modo radicale, in peggio...
...penso, dunque sono!
strike76
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 111
Iscritto il: 26/06/2017, 11:08
Città: bologna

Re: bartop quasi finito

Messaggio da strike76 »

riccardo66 ha scritto:E si ci sto provando ma non e facile usare photoshop sto guardando dei tutorial su you tube...
Mi mandi il link dove hai scaricato i file?
riccardo66
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 31/01/2017, 18:23
Città: sarzana

Re: bartop quasi finito

Messaggio da riccardo66 »

per i livelli provo oggi pomeriggio, per il link ,http://www.myarcadedream.it/metalslug.html
Avatar utente
acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 872
Iscritto il: 10/11/2015, 17:50
Città: Mosciano
Località: Teramo
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: bartop quasi finito

Messaggio da acordo76 »

ma sono le grafiche che fà giovannidlc! ...è un utente del forum, molto gentile e disponibile, contattalo direttamente ;-)
...penso, dunque sono!
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”