Grafie per il mio bartop come fare?

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
robotic74
Newbie
Newbie
Messaggi: 66
Iscritto il: 08/06/2017, 16:16
Città: massa

Grafie per il mio bartop come fare?

Messaggio da robotic74 »

Salve a tutti sto costruendo il mio primo bartop arcade a dire la verita la struttura in mdf gia con i fori l' ho ordinata su internet diaciamo circa 50 euro :-) avendo gia anche un monitor da 21 pollici mi mancano i tasti ma haime la grafia stampata a me piacerebbe quello di Bobble Buble ha dei prezzi assurdi anche 70 euro.. ce nessuno che puo aiutarmi dandomi dei consigli? magari scaricandola da dei siti e stampandola.. il leyout a regola dovrebbe arrivarmi con il cabinato giusto? cosi avendo le misure magari non sbaglio.

Grazie <-help->
Avatar utente
cabinato pazzo

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 119
Iscritto il: 18/07/2006, 22:07
Medaglie: 1
Città: vasto

Re: Grafie per il mio bartop come fare?

Messaggio da cabinato pazzo »

ciao, non so se con la struttura ti arriva il layout... te lo devi ricavare appunto avendo il cab proprio tra le mani... cosi importi le misure il Photoshop e poi tramite i vettoriali (di bubble bobble) si trovano tranquillamente realizzi la grafica come piu ti piace... è un lavoro un po lungo e da fare con precisione... pena un disastro. poi si stampa tramite uno dei tanti servizi di stampa... io ho sempre utilizzato polimerico con plastificazione

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

tework73
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 13/09/2016, 21:30
Città: Varese

Re: Grafie per il mio bartop come fare?

Messaggio da tework73 »

Scusami ma dove hai trovato la struttura bartop a 50 euro? Su quale sito?
Grazie
robotic74
Newbie
Newbie
Messaggi: 66
Iscritto il: 08/06/2017, 16:16
Città: massa

Re: Grafie per il mio bartop come fare?

Messaggio da robotic74 »

Scusa sono 64 Euro su ebay
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”