Aiuto urgente Pandora'S Box 4

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
mozzuking
Newbie
Newbie
Messaggi: 48
Iscritto il: 06/02/2017, 15:32
Città: messina

Aiuto urgente Pandora'S Box 4

Messaggio da mozzuking »

Salve a tutti prima di scrivere ho controllato il forum ma non ho trovato il problema che mi affligge , possiedo un cabinato con neo geo jamma funzionante al 100% anche gettoniera modello anni 90 ! Per carenza di giochi ho acquistato una Pandora box 4 installata facilmente e funzionante al 100% e molto efficiente solo un problema non funziona la gettoniera che modifica bisogna apportare? Grazie in anticipo <-help2->
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11846
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 167 volte
Grazie Ricevuti: 277 volte

Re: Aiuto urgente Pandora'S Box 4

Messaggio da Tox Nox Fox »

Strano che non funzioni.. nel caso in cui tu abbia un jamma 100% o un cablato neo geo il coin è sempre sullo stesso piedino

In nero il pinout jamma in azzurro il pinout differente neo geo
jamma_pinout_engadget_howto.jpg
Per tanto controlla il piedino relativo al coin 1 e coin 2 e verifica che il cavo arrivi ai micro della gettoniera e che la massa vada al ground
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
mozzuking
Newbie
Newbie
Messaggi: 48
Iscritto il: 06/02/2017, 15:32
Città: messina

Re: Aiuto urgente Pandora'S Box 4

Messaggio da mozzuking »

La massa a quale piedino corrisponde? Comunque a me funziona solo il coin 1 con il neo geo mentre con la Pandora box nemmeno quello 😑 Grazie anticipatamente ho scritto che è urgente perché in sala non aspettano altro che giocare 😅
Avatar utente
Emu

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 264
Iscritto il: 30/11/2014, 13:00
Medaglie: 1
Città: ReggioEmilia

Re: Aiuto urgente Pandora'S Box 4

Messaggio da Emu »

Se è urgente vai nelle opzioni della Pandora (non ricordo come, guarda il foglietto/manuale allegato, mi pare ci sia un tastino sul lato) ed abilita il Free Play così non hai bisogno di gettoni, poi con calma verifichi il cavo della gettoniera
Emu
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11846
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 167 volte
Grazie Ricevuti: 277 volte

Re: Aiuto urgente Pandora'S Box 4

Messaggio da Tox Nox Fox »

Nella Pandora, ora che ci penso, i gettoni si possono inserire anche con Start P1+tasto P1 e per uscire start P1+Start P2
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
mozzuking
Newbie
Newbie
Messaggi: 48
Iscritto il: 06/02/2017, 15:32
Città: messina

Re: Aiuto urgente Pandora'S Box 4

Messaggio da mozzuking »

Non ha senso fare giocare la gente in una sala giochi free play il problema è non so cosa controllare dato che con neo geo funziona , poi stacco e riattacco Pandora'S e non funziona non capisco dove intervenire ! Aiutatemi 😅
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11846
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 167 volte
Grazie Ricevuti: 277 volte

Re: Aiuto urgente Pandora'S Box 4

Messaggio da Tox Nox Fox »

Sopra ti ho messo lo schema. I piedini sono quelli dei coin e del GND, il quale è in comune fra i due micro.
MA
se ti funziona il coin 1 con il neo geo deve andare anche con la Pandora a meno che quest'ultima non abbia un cablaggio differente o che nel menù non sia disabilitata la gettoniera.
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
mozzuking
Newbie
Newbie
Messaggi: 48
Iscritto il: 06/02/2017, 15:32
Città: messina

Re: Aiuto urgente Pandora'S Box 4

Messaggio da mozzuking »

Nel menù fa impostare soltanto il valore dei coin e poi free play! Domani posso postare la foto del cablaggio è un video dimostrativo grazie in anticipo. La cosa che ho notato che nel 14 io non ho nulla montato
mozzuking
Newbie
Newbie
Messaggi: 48
Iscritto il: 06/02/2017, 15:32
Città: messina

Re: Aiuto urgente Pandora'S Box 4

Messaggio da mozzuking »

Ho trovato il problema ma non so come intervenire e dove intervenire il problema è nel collegamento nella gettoniera come faccio a mandare immagini o video che forse è meglio?
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11846
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 167 volte
Grazie Ricevuti: 277 volte

Re: Aiuto urgente Pandora'S Box 4

Messaggio da Tox Nox Fox »

Usa gli allegati per caricare le immagini.
Quando rispondi usando l'editor completo in basso a sinistra hai la possibilità di allegare le immagini
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”