Aiuto per le grafiche

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
wexus
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 185
Iscritto il: 14/07/2017, 21:54
Città: it
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: RE: Re: Aiuto per le grafiche

Messaggio da wexus »

wexus ha scritto:Scusate qualcuno mi può contattare in privato per avere un preventivo per le grafiche? Grazie


Massimo non c'è nessuno??Immagine beati voi che siete in ferie!!
Mamma mia quanti messaggi! Ma c'è qualcuno in questo forum???ImmagineImmagine
ligabue1979
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 12/05/2016, 23:40
Città: Siracusa

Re: RE: Re: RE: Re: Aiuto per le grafiche

Messaggio da ligabue1979 »

wexus ha scritto:
wexus ha scritto:Scusate qualcuno mi può contattare in privato per avere un preventivo per le grafiche? Grazie


Massimo non c'è nessuno??Immagine beati voi che siete in ferie!!
Mamma mia quanti messaggi! Ma c'è qualcuno in questo forum???ImmagineImmagine
Wexus se leggi un mio post vecchio su questa discussione, vedrai che per la realizzazione delle grafiche ho chiesto aiuto a Giovannidlc e per la stampa a Morra, a me hanno aiutato tantissimo e li ringrazierò a vita! E tra poco li ricontattero' per altri due weecade che ho realizzato

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

wexus
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 185
Iscritto il: 14/07/2017, 21:54
Città: it
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: Aiuto per le grafiche

Messaggio da wexus »

Grazie per l'informazione io ho mandato vari messaggi, a un paio di persone ma non mi hanno risposto Sara allora sto cavolo di tapatalk che ciocca come sempre sui messaggi. Grazie
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3271
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 31 volte
Contatta:

Re: RE: Re: Aiuto per le grafiche

Messaggio da motoschifo »

wexus ha scritto: 02/08/2017, 21:13 Mamma mia quanti messaggi! Ma c'è qualcuno in questo forum???ImmagineImmagine
In estate è normale, tutto si svuota non solo il forum :D
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
wexus
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 185
Iscritto il: 14/07/2017, 21:54
Città: it
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: RE: Re: RE: Re: Aiuto per le grafiche

Messaggio da wexus »

motoschifo ha scritto:
wexus ha scritto: 02/08/2017, 21:13 Mamma mia quanti messaggi! Ma c'è qualcuno in questo forum???ImmagineImmagine
In estate è normale, tutto si svuota non solo il forum :D
Mi dispiace ma non è così devo dire che è l'unico forum che per ricevere una risposta passano delle settimane, sono iscritto a un sacco di forum e in tutti se hai problemi ecc sono io il primo a dare una mano ma altrettanto a riceverlo immediatamente senza aspettare giorni e giorni senza una risposta,soprattutto qui.che deve costruire una.cosa e aspetti un aiuto e senza aver delle risposte è brutto ,peccato e sottolineo peccato perché c'è un sacco di informazioni in questo forum ,un po' confusionarie , ma.sembra abbandonato si vede anche dalle date tra.un post e l'altro..
Avatar utente
giovannidlc

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 771
Iscritto il: 14/06/2015, 1:39
Medaglie: 1
Città: livorno
Grazie Ricevuti: 4 volte
Contatta:

Re: Aiuto per le grafiche

Messaggio da giovannidlc »

wexus non so se hai messaggiato me, ma come dice motoschifo io d'estate abbandono un po la cosa per riprenderla poi fine settembre ottobre, come molti del resto. COn queste temperature si sta bene al mare non al PC. :)
wexus
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 185
Iscritto il: 14/07/2017, 21:54
Città: it
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: RE: Re: Aiuto per le grafiche

Messaggio da wexus »

giovannidlc ha scritto:wexus non so se hai messaggiato me, ma come dice motoschifo io d'estate abbandono un po la cosa per riprenderla poi fine settembre ottobre, come molti del resto. COn queste temperature si sta bene al mare non al PC. :)
Sì ma puoi capire anche tu che quando risale la scimmia.... Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Alibao72

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/10/2015, 21:49
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Aiuto per le grafiche

Messaggio da Alibao72 »

Ciao a tutti,
riprendo questo topic e... "butto una pietra nello stagno" magari qualcuno la raccoglie... <-flag_of_truce-> <-w00t-anim->
Avrei necessità di "foderare il mio Magic Magnum della Baldazzi... lo sto trasformando in un Mame Cab... <-lol->
Qualche "anima pia" può darmi una dritta ed una zampa per realizzare le grafiche delle side art e della plancia? <-help2->

Attendo speranzoso e fiducioso... un cenno dai guru per proseguir il discorso <-sbav->

Per ora sempre Grazie e...

Cerea Nhe <-thumbup->
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”