MyArcade Long

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Avatar utente
giovannidlc

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 771
Iscritto il: 14/06/2015, 1:39
Medaglie: 1
Città: livorno
Grazie Ricevuti: 4 volte
Contatta:

Re: MyArcade Long

Messaggio da giovannidlc »

io ho messo win a 800*600 e va già molto meglio.
Avatar utente
acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 872
Iscritto il: 10/11/2015, 17:50
Città: Mosciano
Località: Teramo
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: MyArcade Long

Messaggio da acordo76 »

per quanto riguarda la mia esperienza, non conosco (non molto) il nulldc perché non lo uso, ma il demul sì, e ho una 20ina di sistemi tirati sù all' attivo, per quanto mi riguarda, la scheda video conta, intanto DX9 / DX11 fanno differenza, poi anche opzioni varie fra cui certamente anche la risoluzione, e puoi provare anche su win7 i 640x480
...penso, dunque sono!
Avatar utente
giovannidlc

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 771
Iscritto il: 14/06/2015, 1:39
Medaglie: 1
Città: livorno
Grazie Ricevuti: 4 volte
Contatta:

Re: MyArcade Long

Messaggio da giovannidlc »

acordo76 ha scritto:per quanto riguarda la mia esperienza, non conosco (non molto) il nulldc perché non lo uso, ma il demul sì, e ho una 20ina di sistemi tirati sù all' attivo, per quanto mi riguarda, la scheda video conta, intanto DX9 / DX11 fanno differenza, poi anche opzioni varie fra cui certamente anche la risoluzione, e puoi provare anche su win7 i 640x480
Ciao acordo76 dx9 e dx11 posso stare anche in contemporanea sul SO o le più nuove escludono l'altre??? Gli altri emu funzionano bene con le dx11 ??? 640x480 non è nell'elenco delle risoluzioni che posso scegliere.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 872
Iscritto il: 10/11/2015, 17:50
Città: Mosciano
Località: Teramo
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: MyArcade Long

Messaggio da acordo76 »

Dx9/10/11 sono "contemporanee" a patto che la tua scheda le supporti, in demul puoi scegliere quale usare (ovviamente se sul sistema operativo sono presenti/supportate)
Per la risoluzione in Windows puoi semplicemente andare in risoluzione --》avanzate --》monitor --》elenca modalità e scegli la 640x480

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
...penso, dunque sono!
Avatar utente
giovannidlc

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 771
Iscritto il: 14/06/2015, 1:39
Medaglie: 1
Città: livorno
Grazie Ricevuti: 4 volte
Contatta:

Re: MyArcade Long

Messaggio da giovannidlc »

RIspolvero il post, mi manca ancora qualcosina, tipo vetro x il monitor,
"sembri Penelope, il giorno lo fai la notte lo smonti" cit. mia moglie.
Ero indeciso se metterci i joystick analogici, li ho aspettati dalla Cina con furore, dopo tanti sono arrivati,
li ho collegati, provati ma poi mi sono detto, perchè gli altri non li mettano ?? e non li ho + messi.
Allora via di adesivo plancia, che non mi soddisfa in pieno e test driver impegnativo.
IMG_20170218_221450.jpg
IMG_20170219_110721.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
giovannidlc

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 771
Iscritto il: 14/06/2015, 1:39
Medaglie: 1
Città: livorno
Grazie Ricevuti: 4 volte
Contatta:

Re: MyArcade Long

Messaggio da giovannidlc »

Visto che me lo richiedono in molti, il progetto in formato DWG http://www.mediafire.com/file/ei9qj9hja ... amlong.dwg
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”