Cose che puoi imparare costruendo un cabinet

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
DinoPalla
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 28/12/2015, 14:41
Città: Matelica

Cose che puoi imparare costruendo un cabinet

Messaggio da DinoPalla »

Finalmente il mio cabinet è finito!
https://picasaweb.google.com/1023585587 ... directlink

E' stato faticoso ma bello. Penso di avere imparato l'arte del seghetto alternativo :-D
E di tante altre cose che mi vengono in mente...
  • Sii realista: quando perdi una vite, mettiti lo stesso a cercarla anche se ne avevi d'avanzo perché ritroverai la punta di trapano che avevi perso l'altro giorno
  • La perfezione non è di questo mondo, non tutto va esattamente come da progetto
  • Sappi che legge di Murphy di esiste: se hai appena verniciato un pezzo, ci finirà sicuramente qualcosa sopra (che sia insetto / polline / oggetto che cade / gatto / whatever)
  • Ma quale sindrome ossessivo-compulsiva! Se hai montato sottosopra il bottone col simbolo del dollaro non fa nulla
  • Non preoccuparti o incazzarti, bene o male riuscirai a finirlo comunque, a volte in modi che non avevi previsto
  • Se sei in difficoltà, chiedi aiuto. Non sottostimare la disponibilità degli altri
  • E soprattutto: MAI lasciare in bilico NIENTE neanche per un secondo
Immagine


Game on!
<-gamers3->
Avatar utente
boogs
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 488
Iscritto il: 23/04/2013, 22:50
Città: Mestre
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Cose che puoi imparare costruendo un cabinet

Messaggio da boogs »

Complimenti! Ottimo lavoro!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
giagy80
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 09/07/2013, 9:48
Città: Bat

Re: Cose che puoi imparare costruendo un cabinet

Messaggio da giagy80 »

cabinato fighissimo! complimenti davvero!!!!
sicboy
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 102
Iscritto il: 15/03/2016, 22:44
Città: Salerno

Re: Cose che puoi imparare costruendo un cabinet

Messaggio da sicboy »

DinoPalla ha scritto:Finalmente il mio cabinet è finito!
https://picasaweb.google.com/1023585587 ... directlink

E' stato faticoso ma bello. Penso di avere imparato l'arte del seghetto alternativo :-D
E di tante altre cose che mi vengono in mente...
  • Sii realista: quando perdi una vite, mettiti lo stesso a cercarla anche se ne avevi d'avanzo perché ritroverai la punta di trapano che avevi perso l'altro giorno
  • La perfezione non è di questo mondo, non tutto va esattamente come da progetto
  • Sappi che legge di Murphy di esiste: se hai appena verniciato un pezzo, ci finirà sicuramente qualcosa sopra (che sia insetto / polline / oggetto che cade / gatto / whatever)
  • Ma quale sindrome ossessivo-compulsiva! Se hai montato sottosopra il bottone col simbolo del dollaro non fa nulla
  • Non preoccuparti o incazzarti, bene o male riuscirai a finirlo comunque, a volte in modi che non avevi previsto
  • Se sei in difficoltà, chiedi aiuto. Non sottostimare la disponibilità degli altri
  • E soprattutto: MAI lasciare in bilico NIENTE neanche per un secondo
Immagine

Game on!
<-gamers3->
Infattamente
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”