bartop finalmente si inizia

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Valse83
Newbie
Newbie
Messaggi: 60
Iscritto il: 29/12/2014, 13:40
Città: Lecco

bartop finalmente si inizia

Messaggio da Valse83 »

Finalmente dopo mesi a studiare come fare e leggere molti 3d ieri ho iniziato a costruire. Volevo ringraziare tutto il forum che é spettacolare e la disponibilità di tutti e anche dungeonmaster per il progetto che ha condiviso. Volevo chiedere una cosa mi consigliate un kit casse e amplificatore dove prenderlo grazie.
Avatar utente
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3159
Iscritto il: 26/03/2012, 11:55
Medaglie: 5
Città: Padova
Località: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Re: bartop finalmente si inizia

Messaggio da Dungeonmaster »

Per la parte audio hai due strade quella economica e va più che bene visto che è una cosa per te e per l'audio dei giochi va benissimo, prendi una coppia di casse PC che sono gia amplificate, le cannibalizzi un pochino e le installi con 10 euro fai tutto anche meno.

L'altra via è prendere dei coassiali amplificatorino e se proprio vuoi andare sul sicuro anche un filtro antidisturbo, puoi farne a meno e fare una prova senza, nel caso hai dei disturbi allora puoi prenderlo, io preferisco sempre premunire che curare <-lol->

Speaker sono da 10cm adesso non so tu cosa hai fatto, ma da quello che leggo sei andato in base al progetto stampa e taglia http://www.ebay.it/itm/251012277132?_tr ... EBIDX%3AIT

Amplificatore http://www.ebay.it/itm/MINI-AMPLIFICATO ... SwQItT-0DZ tra i vari provati questo è quello con cui mi sono trovato meglio.

e filtro http://www.ebay.it/itm/251083604435?_tr ... EBIDX%3AIT sempre dallo stesso venditore degli speaker ;)
Avatar utente
giovannidlc

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 771
Iscritto il: 14/06/2015, 1:39
Medaglie: 1
Città: livorno
Grazie Ricevuti: 4 volte
Contatta:

Re: bartop finalmente si inizia

Messaggio da giovannidlc »

io ho comprate queste su Amazzone, erano in offerta a meno di 5euro adesso costano 14 ma le ricomprerei anche al prezzo attuale.
Si sentono benissimo e amplificatorino interno non scalda nulla. Rapporto qualità/prezzo ottimo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Valse83
Newbie
Newbie
Messaggi: 60
Iscritto il: 29/12/2014, 13:40
Città: Lecco

Re: bartop finalmente si inizia

Messaggio da Valse83 »

Grazie a tutti e due, mi sa che per la prima volta opterò per quelle usb che tra l'altro le altre non ho ben capito come collegarle all'alimentatore.
Valse83
Newbie
Newbie
Messaggi: 60
Iscritto il: 29/12/2014, 13:40
Città: Lecco

Re: bartop finalmente si inizia

Messaggio da Valse83 »

Questo è il bartop assemblato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
boogs
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 488
Iscritto il: 23/04/2013, 22:50
Città: Mestre
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: bartop finalmente si inizia

Messaggio da boogs »

Ottimo lavoro!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Valse83
Newbie
Newbie
Messaggi: 60
Iscritto il: 29/12/2014, 13:40
Città: Lecco

Re: bartop finalmente si inizia

Messaggio da Valse83 »

Raga per il monitor volevo un lcd 17 o 19 pollici qualcuno ha qualche consiglio su dove acquistare?
Avatar utente
boogs
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 488
Iscritto il: 23/04/2013, 22:50
Città: Mestre
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: bartop finalmente si inizia

Messaggio da boogs »

Io ho preso un 17 usato ad una fiera pagato 35€.
Valse83
Newbie
Newbie
Messaggi: 60
Iscritto il: 29/12/2014, 13:40
Città: Lecco

Re: bartop finalmente si inizia

Messaggio da Valse83 »

Ehi mi é venuto un dubbio ma dopo che fisso il monitor con le vite e metto il plexi davanti se poi dovessi togliere il monitor una volta finito tutto?
Avatar utente
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3159
Iscritto il: 26/03/2012, 11:55
Medaglie: 5
Città: Padova
Località: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Re: bartop finalmente si inizia

Messaggio da Dungeonmaster »

scusa ma perchè lavori al contrario? da quello che ho capito hai fissato il supporto su cui avviterai il monitor e poi ci metti il plexy davanti giusto?
il vetro o plexy andrebbe messo davanti per fatti suoi da dietro metti il monitor con il supporto a poi lo fissi elle fiancate

se vai nel tread dove vendo i bartop scendi alla fine della descrizione dopo i video e trovi una breve spiegazione di come mettere il monitor viewtopic.php?f=24&t=12237
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”