Bartop casalingo (FINITO)

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
slade
Newbie
Newbie
Messaggi: 39
Iscritto il: 02/04/2016, 8:41
Città: CARRARA

Re: Bartop casalingo (FINITO)

Messaggio da slade »

Molto bello complimenti <-clap->
mikraz
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 120
Iscritto il: 05/06/2006, 10:06

Re: Bartop casalingo

Messaggio da mikraz »

giovannidlc ha scritto:vediamo quando arriva quanti micron sono ................
Ciao, posso chiederti dove le hai ordinate?

grazie.
Avatar utente
giovannidlc

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 771
Iscritto il: 14/06/2015, 1:39
Medaglie: 1
Città: livorno
Grazie Ricevuti: 4 volte
Contatta:

Re: Bartop casalingo

Messaggio da giovannidlc »

mikraz ha scritto:
giovannidlc ha scritto:vediamo quando arriva quanti micron sono ................
Ciao, posso chiederti dove le hai ordinate?

grazie.
Credo tu stia parlando della stampa delle grafiche ??
Qui sul forum puoi contattare Morra76.
Io a quel tempo non lo conoscevo e le ho fatte stampare su http://www.outsideprint.com/it/
Avatar utente
Alibao72

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/10/2015, 21:49
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Bartop casalingo (FINITO)

Messaggio da Alibao72 »

cip060 ha scritto:Allora se sono avvitate da dentro perche devo rovinare la grafica
La grafica e- per fuori e le vite per dentro!!
io ho addirittura SOLO 2 viti autofilettanti per joystick sono 4 mesi che ci gioco io *sopratutto i miei nipoti di 5 e 7 anni e di mazzate ne tirano ma i due joystick sono sempre la avviti e ci metti una goccia di vinavil stop non si svita tranquillo
Se proprio devi mettere bulloncino e dado svasa il foro cosi la vite o il dado restano a livello plancia e quando ci metti la grafica e la plancia in plexiglass copre tutto
anche i 4 bulloni per tenere la plancia usa dei ganci come quelle di salvo viti in vista non sono bellissime poi vedi te
Ciao a tutti,
Volevo chiedervi qualche info in più sul metodo di montaggio dei Joy senza viti dall'esterno..
Sarebbe una soluzione che vorrei attuare anche io per fissate i due Joystick e la trackball.
Cosa consigliereste?
Di utilizzare viti autofilettanti montate da dietro e quindi tagliare l'effecedenza esterna dalla parte superiore?
La mia plancia è di un Magic Magnum Baldazzi in metallo.
Questa soluzione mi dà l'aria di non essere stabile vista il poco spessore della plancia. Non è così?
Bisognerebbe aggiungere anche colla in fase di fissaggio?

Il timore è chiaramente per le sollecitazioni ed effetto leva dei joystick durante i giochi più pesanti.

Come sempre.. Grazie mille per le Vostre sempre impagabili info.

P.S.
Chiedo scusa se mi sono infilato in questo Topic.. se è necessario ne posso aprire uno nuovo.
Ancora grazie.
giovannidlc ha scritto:Mia opinione le viti autofilettanti su mdf da 10mm a casa mia durerebbero 5 minuti. La seconda opzione come dicevo al cambio del joystick danneggi la grafica. Se tu avessi letto tutto il trend invece di guardare le figure e basta avresti letto che il mio bartop non deve avere sportellini vari ma il tuttto deve essere fissato, proprio perché ci giocano i bambini e con la corrente non si scherza.

Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
rogue77
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/08/2017, 9:51
Città: Crotone

Re: Bartop casalingo (FINITO)

Messaggio da rogue77 »

Bello davvero!
daniele5235
Newbie
Newbie
Messaggi: 58
Iscritto il: 22/02/2013, 18:17
Città: Bologna

Re: Bartop casalingo (FINITO)

Messaggio da daniele5235 »

Un ottimo lavoro!
walkersky
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 27/01/2018, 17:13
Città: Olbia

Re: Bartop casalingo (FINITO)

Messaggio da walkersky »

Altra cosa fondamentale è lo stare attento alla velocità....che non sia troppo elevata se no' squaglia il plexy.
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”