Il mio Bartop a modo mio

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Mark5
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 17/08/2014, 21:18
Città: Arezzo
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Il mio Bartop a modo mio

Messaggio da Mark5 »

sylar81 ha scritto:Io ti ringrazio infinitamente!Di sicuro mi sarà molto utile e di isipirazione,e ne sono cert,anche per molti altri utenti!
Grazie a te per l'apprezzamento. Mi raccomando, sa avessi domande, non esitare, per quello che ne sò, sarà un piacere risponderti.
Avatar utente
zakker
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 313
Iscritto il: 03/12/2015, 0:43
Città: Torino

Re: Il mio Bartop a modo mio

Messaggio da zakker »

Complimenti molto bello !!! Quanto è largo (missure interne) ? E puoi darmi qualche dettaglio sul kit Joy/Pulsanti che hai acquistato?

Grazie

Ciao
Mark5
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 17/08/2014, 21:18
Città: Arezzo
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Il mio Bartop a modo mio

Messaggio da Mark5 »

zakker ha scritto:Complimenti molto bello !!! Quanto è largo (missure interne) ? E puoi darmi qualche dettaglio sul kit Joy/Pulsanti che hai acquistato?

Grazie

Ciao
Grazie dei complimenti. Non avendo particolari problemi di spazio, ed essendo il mio primo bartop, ho preferito stare abbondante con le dimensioni, anche per avere una plancia comoda per due. Tuttavia è andata a finire che non mi sono fatto un bartop, ma un cabinato aperto. Comunque sono felice, è stata un'esperienza preziosa. La plancia è larga complessivamente 62 cm, quindi l'interno è 62-1,8 x 2 = 58,4. Il Kit plancia l'ho preso qui: http://www.arcademultigame.co.uk ma la prossima volta prendo dei joy di marca, gli Zippy vanno bene nelle 4 direzioni ma deludono sulle diagonali.
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”