Mobile Bartop Gundam Cade - A WeeCade Clone

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Avatar utente
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3159
Iscritto il: 26/03/2012, 11:55
Medaglie: 5
Città: Padova
Località: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Re: Mobile Bartop Gundam Cade - A WeeCade Clone

Messaggio da Dungeonmaster »

comunque ogni tanto date un'occhiata qui viewtopic.php?f=24&t=12237&p=269404#p269404 perchè devo finire di pubblicare il resto dei video fino ad arrivare al bartop finito ;)
e mi raccomando mettetelo un mi piace sul canale youtube <-lol->
fjp
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 28/09/2015, 10:28
Città: Roma

Re: Mobile Bartop Gundam Cade - A WeeCade Clone

Messaggio da fjp »

aaah ma non ti accontenti mai!!! Scherzo, mi pare che l'avevo già messo il mi piace su YouTube


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
silverwolf
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 05/09/2015, 23:27
Città: Firenze

Re: Mobile Bartop Gundam Cade - A WeeCade Clone

Messaggio da silverwolf »

Collegamenti elettrici fatti, zio benedica i mammut. Il letto mi chiama altrimenti mi addormento sulla tastiera al lavoro. <-boredom->
Avatar utente
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3159
Iscritto il: 26/03/2012, 11:55
Medaglie: 5
Città: Padova
Località: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Re: Mobile Bartop Gundam Cade - A WeeCade Clone

Messaggio da Dungeonmaster »

<-lol-> foto ?
Avatar utente
silverwolf
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 05/09/2015, 23:27
Città: Firenze

Re: Mobile Bartop Gundam Cade - A WeeCade Clone

Messaggio da silverwolf »

Fine ( configurazione a parte ). Il cablaggio è stato l'arte dell'arrangio tra mammut, spaghettata di cavi e faston fin troppo stretti. Non ho più polpastrelli a forza di torcere fili... Domanda per possessori di leve Seimitsu LS-32: prima dell'attivazione dello switch vi risultano un paio di mm di gioco? Leggendo su internette sembrerebbe una caratteristica delle leve giapponesi e per tanto ci si deve fare l'abitudine ma vorrei aver conferma anche da voi, specialmente dopo aver speso certe cifre...
Avatar utente
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3159
Iscritto il: 26/03/2012, 11:55
Medaglie: 5
Città: Padova
Località: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Re: Mobile Bartop Gundam Cade - A WeeCade Clone

Messaggio da Dungeonmaster »

e no non si fa cosi vogliamo vedere le foto dentro e fuori <-lol->

riguardo i joy non si pù smontare e alzare la linguetta degli switch in modo da avere meno gioco tra quando si muove la leva e quando si attiva lo switch?
Avatar utente
titojunior

Score Hero Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1523
Iscritto il: 08/11/2013, 5:55
Medaglie: 14
Città: Molise
Contatta:

Re: R: Mobile Bartop Gundam Cade - A WeeCade Clone

Messaggio da titojunior »

silverwolf ha scritto:Fine ( configurazione a parte ). Il cablaggio è stato l'arte dell'arrangio tra mammut, spaghettata di cavi e faston fin troppo stretti. Non ho più polpastrelli a forza di torcere fili... Domanda per possessori di leve Seimitsu LS-32: prima dell'attivazione dello switch vi risultano un paio di mm di gioco? Leggendo su internette sembrerebbe una caratteristica delle leve giapponesi e per tanto ci si deve fare l'abitudine ma vorrei aver conferma anche da voi, specialmente dopo aver speso certe cifre...
L'ls 32 è il joystick con la corsa più corta e un minimo gioco è impercettibile e personalmente non mi dà per nulla fastidio Avvicinando le linguette potresti eliminare il gioco, ma non accorceresti la corsa. Soddisfattissimo dell'acquisto, nulla a che vedere con joystick economici, o meglio di scarsa fattura

Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

Immagine
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”