finitoooooooooo

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Avatar utente
cyborg

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1880
Iscritto il: 01/04/2013, 23:53
Medaglie: 1
Città: Frosinone
Grazie Inviati: 23 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Pronti per la verniciatura

Messaggio da cyborg »

Mhà, per mè, da quel che ho visto, il tipo adotta la procedura corretta ( e come ha fatto prima per i verticali) <-think->
Se non sbaglio al minuto 7:14 lo dice anche che usa il pin N°2 per lo switch (microswitch) "left" .... dunque tutto corretto.
Grazie di tutto ARCADE IT AL IA

*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
Jacoma
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 02/02/2015, 18:52
Città: Palermo

Re: Pronti per la verniciatura

Messaggio da Jacoma »

Lo riguarderò attentamente magari continuo a fissarmi su una cosa sbagliata io o la posizione del joystick che lo gira mi inganna
Jacoma
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 02/02/2015, 18:52
Città: Palermo

Re: Pronti per la verniciatura

Messaggio da Jacoma »

Immagine
Immagine

Dopo un paio di tentativi ho collegato tutto perfettamente
Avere qualche consiglio particolari per i pulsanti per il mame con fe maximus per quanto riguarda il comando di uscita deve essere impostato su mame i su FE???
babubo

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 18/09/2013, 1:38
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Pronti per la verniciatura

Messaggio da babubo »

il comando di uscita dal gioco di MA deve essere diverso da quello del mame ( o altri emu )
Jacoma
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 02/02/2015, 18:52
Città: Palermo

Re: Pronti per la verniciatura

Messaggio da Jacoma »

babubo ha scritto:il comando di uscita dal gioco di MA deve essere diverso da quello del mame ( o altri emu )
Io ho impostato lo spegnimento del pc con il tasto power quindi non ho bisogno di uscire dal MA quindi anche se il tasto di uscita dal mame è sopra a un del MA tepricamente tornando sul fronted anche se i tasti sono sovrapposti non dovrebbe cambiare niente giusto????
babubo

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 18/09/2013, 1:38
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Pronti per la verniciatura

Messaggio da babubo »

per uscita dal gioco di MA intendevo il tasto che usi per uscire dal gioco e tornare nella schermata di selezione.
se il mame ha esc come tasto per uscire dal gioco, ed imposti l'uscita del gioco da MA con esc, quando premerai esc ti ritroverai con una schermata nera ( perche' il mame ha chiuso il gioco ), e dovrai ripremere nuovamente esc per tornare alla schermata di selezione del gioco del maximus arcade.
in poche parole conviene impostare l'uscita del gioco da MA con un tasto non utilizzato da nessun altro emulatore, e per uscire dal gioco usare il tasto assegnato del maximus arcade.
Jacoma
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 02/02/2015, 18:52
Città: Palermo

Re: Pronti per la verniciatura

Messaggio da Jacoma »

babubo ha scritto:per uscita dal gioco di MA intendevo il tasto che usi per uscire dal gioco e tornare nella schermata di selezione.
se il mame ha esc come tasto per uscire dal gioco, ed imposti l'uscita del gioco da MA con esc, quando premerai esc ti ritroverai con una schermata nera ( perche' il mame ha chiuso il gioco ), e dovrai ripremere nuovamente esc per tornare alla schermata di selezione del gioco del maximus arcade.
in poche parole conviene impostare l'uscita del gioco da MA con un tasto non utilizzato da nessun altro emulatore, e per uscire dal gioco usare il tasto assegnato del maximus arcade.
Perfetto ora è chiarissimo grazie mi hai tolto un dubbio non da poco, quindi in pratica il MA rimane attivo in background ottimo a sapersi, pensavo fosse messo tipo off fino all'uscita dal gioco con l'emulatore
Jacoma
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 02/02/2015, 18:52
Città: Palermo

Re: Pronti per la verniciatura

Messaggio da Jacoma »

sto mettendo giochi e snaps, i video li sto tralasciando perchè anche se esteticamente fanno un bell'effetto alla fine si vedono solo mezza volta e basta, una curiosità è normale che ogni volta che agiusto qualcosa, un nome di un file per farlo combaciare con lo snaps corretto o qualsiasi altra cosa si aggiorna tutte le liste giochi anche di qualcosa che non viene toccata????? per esempio nel mame clicco SAVE LIST e ad ogni modifica anche per altri emu mi ritrovo in mezzo tutti i bios,
liga74
Newbie
Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 03/05/2015, 20:45
Città: Verona

Re: Pronti per la verniciatura

Messaggio da liga74 »

<-clap-> Ottimo lavoro anche se amo di piu'i cabinet interi
Jacoma
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 02/02/2015, 18:52
Città: Palermo

Re: Pronti per la verniciatura

Messaggio da Jacoma »

Ho quasi terminato, mi rimane una fissa assurda voglio e devo mettere virtua tennis!!!!
Ho mollato la strada mame per ovvie ragioni, ho provato la strada DEMUL ma purtroppo xp si ferma alle direct x 10 e per il demul servono superiori, ho provato a mettere win 7 ma ho scoperto che scheda madre e cpu non hanno driver a disposizione per win7 anche se lo tengono come potenza, ho trovato questa guida qui sul forum viewtopic.php?f=19&t=8830 (quindi ho messo la versione pc)e funziona il gioco mi parte perfetto, stavo già esultando quando mi sono accorto che il gioco mi crea problemi con il joystick riesco a configurarne uno solo, con parecchi problemi il secondo niente da fare si accavalla sul primo ecc ec, e comunque all'avvio del gioco mi sposta sempre tutto su tastiera!
Aiuto pleaseeeeeeeee helpppppp aiutatemiiiiii
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”