Il mio 1° Cabinato Autocostruito!

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Il mio 1° Cabinato Autocostruito!

Messaggio da Kernel »

rgbsystem ha scritto:ciao
sei già il secondo o anche di più che utilizza un dual core della AMD, vabbhe oltre a non essere sfruttato su entrambi i core ( purtroppo)
Parli di Mame?
rgbsystem ha scritto: sembra proprio che questo processore sia datto per l'emulazione e basta, visto che ho pure io un dual core e mi fa impazzire, intendo utilizzarlo come un normale pc attivo 24 ore su 24, che cosa ne pensate?
Gli AMD dual core vanno benissimo che io sappia. Che problemi hai?
kekko
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 784
Iscritto il: 12/08/2006, 19:40
Località: cuneo

Re: Il mio 1° Cabinato Autocostruito!

Messaggio da kekko »

io che uso quasi solo mame ho un AMD64 2 core, devo dire che mi trovo molto bene!
tra i vari mame uso mameui64b.. va parecchio bene
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1316
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Il mio 1° Cabinato Autocostruito!

Messaggio da rgbsystem »

Kernel ha scritto:
rgbsystem ha scritto:ciao
sei già il secondo o anche di più che utilizza un dual core della AMD, vabbhe oltre a non essere sfruttato su entrambi i core ( purtroppo)
Parli di Mame?
rgbsystem ha scritto: sembra proprio che questo processore sia datto per l'emulazione e basta, visto che ho pure io un dual core e mi fa impazzire, intendo utilizzarlo come un normale pc attivo 24 ore su 24, che cosa ne pensate?
Gli AMD dual core vanno benissimo che io sappia. Che problemi hai?
si intendevo per il mame, nello scrivere non avevo specificato, ma anche con altri emulatori non viene sfruttato entrambi i processori. per andare bene vanno bene però ti dico l'uso intesivo che potrebbe essere p2p 24ore su 24 o notato che dopo un po' si inchioda, tipo impazzisce la scheda video, quando si pianta il s.o. quando genera errori strani, cosa che non fa quando viene usato per tutte le altre applicazioni.
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Il mio 1° Cabinato Autocostruito!

Messaggio da Kernel »

Il mame sfrutta i dual core, vedi opzione "Multithreaded Rendering".
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”