Che ne pensate del mio CP?

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Avatar utente
Michele75
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 17/05/2007, 11:03
Località: Torino

Che ne pensate del mio CP?

Messaggio da Michele75 »

Ciao ho realizzato due artwork per il mio CP autocostruito con 4 postazioni con pulsanti gialli verdi blu e rossi.
Aiutatemi a scegliere quale è meglio.
Dragonball
Immagine
Immagine
Cavalieri dello Zodiaco
Immagine
Immagine
Ogni critica è apprezzata.
Ciao
Ci sono 10 tipi di persone chi conosce il binario e chi no.
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4771
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: Che ne pensate del mio CP?

Messaggio da pucci »

a me piacciono layout più "puliti" (quindi senza personaggi specifici) visto che il MAME è "generico", ma ti posso dire che i tuoi layout sono veramente belli e soprattutto curati nei giusti dettagli (si vedono tanti layout molto belli, ma rovinati dalla voglia di strafare, come certe macchine modificate con minigonne, neon, ecc..).

ribadisco: non è il mio genere, ma COMPLIMENTI!
kekko
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 784
Iscritto il: 12/08/2006, 19:40
Località: cuneo

Re: Che ne pensate del mio CP?

Messaggio da kekko »

come pucci apprezzo l' opera, ma per il mio gusto sono decisamente troppo "colorati"
oltrechè i personaggi da te utilizzati mi stanno ALTAMENTE sui "cosidetti"

ma scrivo per farti una domanda:
come lo applicherai ? riesci a nascondere le viti dei joy?
avrei una mezza idea, ma per ora il mio esperimento è andato a ramengo.......
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Che ne pensate del mio CP?

Messaggio da Kernel »

Non è il mio genere, ma è fatto molto bene. Io avrei messo personaggi più "arcade" tipo pac-man, mario bros, sonic, ecc...
kekko
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 784
Iscritto il: 12/08/2006, 19:40
Località: cuneo

Re: Che ne pensate del mio CP?

Messaggio da kekko »

mi rispondo alla domada..
oggi ho trovaro il maledetto adesivo trasparente che regge il calore della caldaia della stampante laer
o in alternativa, semplice trasparente da incollare
grazie comunque!
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Che ne pensate del mio CP?

Messaggio da TheBaro »

beh se ti serve dell'adesivo resistente, puoi sempre usare il mylar, la pellicola che si usa per proteggere i piani dei flipper dall'abrasione della pallina d'acciao..
complimneti per i lavori...
tra i due sceglierei il secondo decisamente, preferirei pero anch'io altri simboli dei coinop, tipo pacman, q.bert, donkey kong, supermario...
al limite i personaggi della snk o della capcom se vuoi proprio rappresentare gente che mena le mani!! <-lol->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1325
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Che ne pensate del mio CP?

Messaggio da rgbsystem »

bello è bello ma un po' troppo "vistoso" e un po' fuori norma, poi 4 player non ti sembra di esagerare?cmq non male come lavoro
Avatar utente
Michele75
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 17/05/2007, 11:03
Località: Torino

Re: Che ne pensate del mio CP?

Messaggio da Michele75 »

Grazie mille dei commenti, effettivamente volevo farlo con street fighter 2 ma non trovo immagini decenti da elaborare
Anche io preferisco DBZ.
La postazione è a 4 giocatori perchè il video è 52 pollici <-w00t-anim-> <-w00t-anim-> e ci giochero' a 1 metro seduto \:D/ \:D/ comodamente quindi ci si sta (la console dei comandi è 120*45 cm a breve posto le foto la sto ultimando.

Effettivamente è un po pieno ma devo che penso lo farò così.
Volevo trovare i joy intonati e quindi rosso verde giallo e blu ma costano troppo.

Ciao
Ci sono 10 tipi di persone chi conosce il binario e chi no.
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Che ne pensate del mio CP?

Messaggio da TheBaro »

52"????????? <-wacko->
sticazzi..bello..cos'e' un videoproiettore?
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Che ne pensate del mio CP?

Messaggio da Kernel »

Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”