imparare e costruire

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Avatar utente
Roberto
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 07/12/2014, 20:43
Città: Milano
Località: milano

imparare e costruire

Messaggio da Roberto »

Buon giorno a tutti , questa mattina mi sono alzato e il mi primo pensiero è stato , vorrei costruirmi un cab , visto che non ho le basi per farlo , mi chiedevo se qualcuno che abita dalle parti di Milano sud , volesse aiutarmi in qualche mod, cioè :
osservare e agiutare , ovviamente gratuitamente da parte mia , la costruzione di questi dalla A alla Z , grazie
saluti <-thumbup->
Rubert78
Avatar utente
emadib
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 136
Iscritto il: 06/01/2015, 21:26
Città: Lodi

Re: imparare e costruire

Messaggio da emadib »

Ciao Roby...
Le basi per farlo le trovi nel forum :-D
Incomincia e posta le foto...non troverai una, ma una marea di persone che ti daranno consigli e dritte.

Dubito che ci sia qualcuno che non ha un azzo da fare che ti viene a trovare a casa tutti i giorni ...
Oddio...se eri una bambola con la 5º magari qualcuno lo trovavi :rofl2:
1°progetto --> Emadib's bartop viewtopic.php?f=67&t=20508
Avatar utente
Roberto
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 07/12/2014, 20:43
Città: Milano
Località: milano

Re: imparare e costruire

Messaggio da Roberto »

Ciao , no andrei io ! Forse mi sono espresso male , potrei osservare ed aiutare ....
Rubert78
Avatar utente
frame
Banned
Banned
Messaggi: 1599
Iscritto il: 20/01/2014, 23:10
Città: Arcore
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: imparare e costruire

Messaggio da frame »

emadib ha scritto: Oddio...se eri una bambola con la 5º magari qualcuno lo trovavi :rofl2:
Io non sono così pretenzioso... a me basta che riempia la nuova coppa C di intimissimi... come si vede in TV...
Immagine ...cerco il vetro di Astro Wars & Vanguard Zaccaria..
rain3
Newbie
Newbie
Messaggi: 67
Iscritto il: 25/03/2014, 10:12
Città: battipaglia

Re: imparare e costruire

Messaggio da rain3 »

Roberto ha scritto:Buon giorno a tutti , questa mattina mi sono alzato e il mi primo pensiero è stato , vorrei costruirmi un cab , visto che non ho le basi per farlo , mi chiedevo se qualcuno che abita dalle parti di Milano sud , volesse aiutarmi in qualche mod, cioè :
osservare e agiutare , ovviamente gratuitamente da parte mia , la costruzione di questi dalla A alla Z , grazie
saluti <-thumbup->
Potresti prendere la struttura già fatta e divertirti a fare tutto il resto .
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”