un problema che va da anni,oramai eterno

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Raffaello86
Newbie
Newbie
Messaggi: 65
Iscritto il: 02/01/2015, 1:43
Città: Ascoli

Re: un problema che va da anni,oramai eterno

Messaggio da Raffaello86 »

niente ragazzi...abbiamo cercato di riconfigurare tutto al telefono con il ragazzo che mi ha creato plancia e computer con emulatori e pareva che andasse tutto bene.... abbiamo settato quasi ogni emulatore a mano,quando si gioca in due in qualsiasi emulatore il gioco crasha e non si puo giocare piu,io sto perdendo le speranze,non so piu cosa fare,se qualcuno mi sa spiegare che diavolo cè che non va....non capisco....sinceramente tutti questi problemi di emulazione non capisco perchè vengano...sicuramente qualche opzione messa male o qualche tasto che va in conflitto...io sto capendo che il cabinato o si compra intero gia interfacciato con tutti gli emulatori altrimenti qua se uno non sa fare ci spende il doppio in termini di pazienza...l'unica voglia che ho ora non è di giocarci come single player ma di distruggerlo.qualcuno che mi puo seriamente aiutare? sono disposto anche a pagare qualcuno che venga fino a qui a casa mia che mi sistema tutto guardate.simbolicamente gli do pure 50 euro se qualcuno abita vicino a me e se la sente di venire a casa a settarmi tutto in modo che non ci devo piu mettere le mani...
Raffaello86
Newbie
Newbie
Messaggi: 65
Iscritto il: 02/01/2015, 1:43
Città: Ascoli

Re: un problema che va da anni,oramai eterno

Messaggio da Raffaello86 »

abbiamo scoperto che è il joytokey a far conflitto con l'hiperspin,se a qualcuno ha avuto il mio stesso problema ...:)
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”