[Prog n.1] Alcune domande per partire

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
maxnemo
Newbie
Newbie
Messaggi: 42
Iscritto il: 28/10/2007, 1:55

Re: [Prog n.1] Alcune domande per partire

Messaggio da maxnemo »

arcade90 ha scritto:Si ho preso il tutto su t-molding.com..

Per le misure adesso preparo una bozza del disegno e la posto, grazie
ti ringrazio :D
sono anche io alle prese con un cabinato - ho sistemato il "dentro" e adesso inizio il fuori - verrà fuori un cabinato un pò alternativo però...ho dovuto mercanteggiare con la moglie - cmq spero venga bene - diciamo che mi accontento se viene abbastanza bene visto la mia esperienza nei lavori manuali

il tempo lo dirà - conto di postare qualche foto...prima o poi...

raga..per chi si ricorda invece il flipper come l'ho portato a casa è rimasto...dopo il trasloco mi sono messo dietro al cabinato... cmq.. l'importante era portarlo a casa :D

avrei una domanda su un fischio del monitor - magari la posto nel posto giusto

saluti a tutti :)
max
Avatar utente
arcade90
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 14/09/2008, 18:26
Città: Acqui_Terme

Re: [Prog n.1] Alcune domande per partire

Messaggio da arcade90 »

Siccome nessuno mi dice le quote giuste ho provato a smanettare con Autocad per creare una vista di fianco, ipotizzando le misure a me sconosciute(tutte).

Chi ha il magic o magnum potrebbe confermare le quote ?

Immagine
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: [Prog n.1] Alcune domande per partire

Messaggio da TheBaro »

ti manca la misura totale (dal fuori tutto della plancia al pannello dietro..dovrebbe essere 85 se nn sbaglio..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
arcade90
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 14/09/2008, 18:26
Città: Acqui_Terme

Re: [Prog n.1] Alcune domande per partire

Messaggio da arcade90 »

Ok, e sull'altezza ci può stare quella da me ipotizzata ??
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”