Aiuto Pre-jamma 6 tasti

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
bostonjorge79
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 14/08/2014, 19:55
Città: Belluno

Aiuto Pre-jamma 6 tasti

Messaggio da bostonjorge79 »

foto.JPG
ciao ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare. Ho costruito gia 3 cabinati jamma perfettamente funzionanti ma ora mi hanno portato un cabinato pre jamma era uno di quelli del bar in cui giocavo da ragazzino e qua le cose si complicano un po A parte che gia la parte elettrica non mi ispira molta sicurezza...... ho testato il monitor con un alimentatore esterno va e si vede anche bene.

Ora il mio dilemma è tale cabinato era impostato con 3 tasti per player piu i 2 p1 p2 vorrei portarlo a 6 tasti per giocatore cosa gia fatta con gli altri jamma ma mai con un pre-jamma che come vedete porta gia montato un adattattore a jamma. Leggendo sul forum mi e parso di capire che i pre jamma avevano adattatori specifici per ogni singolo gioco la mia domanda principale prima di decidere se cimentarmi nel lavoro e " se attacco la jammaasd all adattatore sperando che i comandi e i tre tasti per player funzionino ancora per aggiungere altri tre tasti a player posso collegare direttamente i fili alla jammaasd come di solito facevo oppure non andrebbero comunque perchè monta un adattatore dall origine ignota ? (non vi e il nome del gioco scritto )

Secondo punto la parte elettrica non ho idea di dove poter cominciare a parte i due cavi verdi che collegano jamma e alimentazione al monitor il resto e ignoto ci sono altri tre attacchi rosso verde e blu staccati penso siano l alimentazione dei neon e poi sul trasformatore ci sono i morsetti ma non si legge piu il voltaggio corrispondente al morsetto

<-help2->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
bostonjorge79
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 14/08/2014, 19:55
Città: Belluno

Re: Aiuto Pre-jamma 6 tasti

Messaggio da bostonjorge79 »

scusate o postato nell area sbagliata qualcuno puo spostare l argomento nell area corretta ?
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”