Come costruirlo?

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Sonic1200
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/01/2006, 21:56
Località: Macerata
Contatta:

Come costruirlo?

Messaggio da Sonic1200 »

Innanzitutto saluto tutti! Salve raga sono nuovo del forum ^^. Ho avuto la stramba idea di costruirmi un cabinato arcade da 0. Loso loso molti di voi mi diranno ke mi conviene comperarlo già fatto xkè risparmierei, ma il fatto è ke i materiali li avrò quasi gratis, gli attrezzi pure e la manodopera ovviamente la metto io cn l aiuto del mio nonno tuttofare . Il punto è questo: girovagando x internet alla ricerca di una guida in ITALIANO (dato ke le misure in pollici e la traduzione all inglese x me e mio nonno nn riesco a farla XD) non ho trovato nulla di rilevante. Sapreste aiutarmi voi o avete un link in ita ke spieghi dettagliatamente le misure i materiali e l occorrente (magari cn qualke img ke praticizzi il tutto) x costruire questo mio piccolo sogno nel cassetto ? Fatemi sapere appena potete è importante e nn esitate a darmi consigli anche sul cosa metterci dentro una volta finito ;)
Avatar utente
skorpjone
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 348
Iscritto il: 14/09/2005, 20:18
Città: Roma
Località: Prato Sesia (NO)

Messaggio da skorpjone »

prendi spunto dall'eccezionale lavoro fatto da bllpla.... sul suo sito trovi tutto
Avatar utente
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3100
Iscritto il: 24/07/2005, 19:09
Località: Bellaria (RN)
Contatta:

Messaggio da bllpla »

GRAZIE GRAZIE :D
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato

http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE

MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”