Problema costruzione weecade

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Cianfro
Newbie
Newbie
Messaggi: 76
Iscritto il: 05/05/2014, 13:10
Città: Salerno

Re: Problema costruzione weecade

Messaggio da Cianfro »

Morra76 ha scritto:Puoi tranquillamente fare il 2D con illustrator e esportarlo in dxf o dwg e il gioco è fatto! Io i miei progetti li faccio così e problemi zero! <-lol-> Guarda solo che sia in mm e non in pollici e che le impostazioni d'esportazione siano 1:1 <-clap->

E no ... Qui è la cs strana me lo hanno chiesto in eps no in dxf ....
Avatar utente
Morra76

Donatore Top Seller
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1843
Iscritto il: 28/02/2014, 19:55
Medaglie: 2
Città: Sassuolo
Località: Sassuolo (Mo)
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Problema costruzione weecade

Messaggio da Morra76 »

Guarda è molto strano... Io taglio con un pantografo cnc e i file che mi servono sono o dxf o dwg che io poi inserisco nella macchina... Con l'eps non so cosa possano farci <-on_confused-> Poi ti dico, se tagliano laser e hanno bisogno di altri file io non te lo so dire... Io te lo taglierei anche ma la spedizione ti costerebbe un botto contando il peso. c'è caso che vai a spendere anche 30 euro perché in mdf peserà 6 Kg <-lol->
Cianfro
Newbie
Newbie
Messaggi: 76
Iscritto il: 05/05/2014, 13:10
Città: Salerno

Re: Problema costruzione weecade

Messaggio da Cianfro »

Morra76 ha scritto:Guarda è molto strano... Io taglio con un pantografo cnc e i file che mi servono sono o dxf o dwg che io poi inserisco nella macchina... Con l'eps non so cosa possano farci <-on_confused-> Poi ti dico, se tagliano laser e hanno bisogno di altri file io non te lo so dire... Io te lo taglierei anche ma la spedizione ti costerebbe un botto contando il peso. c'è caso che vai a spendere anche 30 euro perché in mdf peserà 6 Kg <-lol->
Ti dirò domani farò il finto stolto che non ha capito bene e rivado .. Anche perche mi sorge un dubbio io come faccio a definire in 2d i bordi tagliati a 45 gradi ?

.... Mmmm impresa sempre più ardua .. Intanto una nota positiva in tutta questa storia c'è, ho trovato un rivenditore di legno che mi fa un buon prezzo per il multistrato 1,8 cm che ne pensa lei della soluzione multistrato invece del mdf ?
Avatar utente
Morra76

Donatore Top Seller
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1843
Iscritto il: 28/02/2014, 19:55
Medaglie: 2
Città: Sassuolo
Località: Sassuolo (Mo)
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Problema costruzione weecade

Messaggio da Morra76 »

Beh intanto non darmi mica del lei eh?!?! <-lol-> Ci sono pro e contro come in tutto... Resta piu' leggero dell'mdf però se non prendi il laminato hai una superfice molto piu' grezza dell'mdf e quindi da trattare molto prima di verniciarlo o adesivarlo... Cmq molti lo usano con buoni risultati!
Per curiosità, dove devi farli i tagli a 45°?
Avatar utente
cyborg

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1880
Iscritto il: 01/04/2013, 23:53
Medaglie: 1
Città: Frosinone
Grazie Inviati: 23 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Problema costruzione weecade

Messaggio da cyborg »

Credo che intenda al top, la parte finale rivolta dietro al bartop che combacia con il pannello posteriore....
Bhe la puoi sempre fare dopo dicendolo a voce, non credo che sia un problemone.
Grazie di tutto ARCADE IT AL IA

*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
Cianfro
Newbie
Newbie
Messaggi: 76
Iscritto il: 05/05/2014, 13:10
Città: Salerno

Re: Problema costruzione weecade

Messaggio da Cianfro »

cyborg ha scritto:Credo che intenda al top, la parte finale rivolta dietro al bartop che combacia con il pannello posteriore....
Bhe la puoi sempre fare dopo dicendolo a voce, non credo che sia un problemone.
Esatto ma anche la parte iniziale rivolta verso la lamina che mantiene i tasti
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”