Help Tasti su IPAC

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
luca85tt
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/10/2013, 18:59
Città: Milano

Help Tasti su IPAC

Messaggio da luca85tt »

Ciao a tutti, come primo argomento su questo forum chiedevo un chiarimento su un problema che mi sta facendo imbestialire. Sto ultimando il mio weecade, e dopo tante peripezie, mi trovo di fronte ad un errore che non riesco a risolvere.
Ho due tasti, collegati alla ipac che mi funzionano in modo strano, tutti quanti reagiscono in modo corretto, 2 tasti (il 2start e un tasto centrale che ho collegato sempre nel lato del player 2 dell'ipac nel punto 2b) quando li premo nelle impostazioni dell'ipac, rimangono premuti e il collegamento viene disattivato solo alla pressione di questi, poi una volta rilasciati ritornano azzurri come se fossero rimasti premuti.
Ho provato a rifare tutti i collegamenti del ground del giocatore 2 perchè erano quelli "meno curati", pensando fosse li il problema, però una volta rifatti non è cambiato niente. Ho escluso che fossero difettosi i tasti perchè ho provato a sostituire gli switch con un altro tasto e il problema è rimasto nelle stesse posizioni.
Qualcuno si è mai trovato di fronte a funzionamenti di questo tipo? Volevo provare a rifare tutti i collegamenti tra ipac e tasti, magari c'è qualche cosa che fa contatto, ma ho controllato e ricontrollato più volte, quindi lo farei giusto perchè non so dove altro sbatere la testa!! <-help2->
Grazie già a tutti anticipatamente!
luca85tt
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/10/2013, 18:59
Città: Milano

Re: Help Tasti su IPAC

Messaggio da luca85tt »

Sono riuscito a trovare il problema, nei pochi tasti che avevo sul weecade con switch, il collegamento con la ipac lo avevo messo nella linguetta sbagliata e funzionava correttamente solo uno dei 3 tasti. Una volta invertiti tutti e 3 ha cominciato a funzionare correttamente.
Se non dovesse servire chiedo la chiusura dell'argomento.
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”