I vostri bartop preferiti

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Avatar utente
Morra76

Donatore Top Seller
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1843
Iscritto il: 28/02/2014, 19:55
Medaglie: 2
Città: Sassuolo
Località: Sassuolo (Mo)
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: I vostri bartop preferiti

Messaggio da Morra76 »

antoniomauro ha scritto:Ci sono gli schemi del "popeye"?
Io purtroppo non li ho, ho trovato solo la foto ma ne sto progettando uno ad occhio, appena l'ho finito se ti interessa ti passo il pacchetto con disegni, grafiche e tutto il resto! O se vuoi ne faccio uno per me e uno per te <-lol->
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11790
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 161 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Re: I vostri bartop preferiti

Messaggio da Tox Nox Fox »

Questo è proprio bello
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
titojunior

Score Hero Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1523
Iscritto il: 08/11/2013, 5:55
Medaglie: 14
Città: Molise
Contatta:

Re: R: I vostri bartop preferiti

Messaggio da titojunior »

Il popeye anche se a me non piacciono i cab troppo a tema resta uno dei più belli. È uno spettacolo... Dalla forma a tutte le grafiche. Grande anche il bezel! C'è anche la botte di donkey kong quasi a parimerito

Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

Immagine
SGResu
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 21/01/2014, 12:04
Città: Segrate

Re: I vostri bartop preferiti

Messaggio da SGResu »

Morra76 ha scritto:La plancia secondo me non è rivestita ma verniciata bianco lucido... La struttura è molto bella, tra l'altro un po piu alta come ho fatto il mio per farci stare meglio i componenti, ma le grafiche sono penose! <-thumbdown-> Bello anche l'amplificatore audio a vista con le regolazioni a portata di mano, personalmente non userei mai i pulsanti illuminati, subito sono molto belli ma dopo un po l'effetto albero di Natale ha il sopravvento... Belle invece le leve!
Questo invece per me è molto stiloso e curatissimo... Ho proprio pensato che ne costruirò uno uguale!!!

il popeye è uno dei piu' caratteristici e belli che abbia visto fin'ora!
akumajo
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 14/09/2014, 16:15
Città: roma

Re: I vostri bartop preferiti

Messaggio da akumajo »

Anche a me piacciono quelli con grafiche sobrie magari su sfondo bianco non a caso Il mio bartop preferito è quello di supercoin....non riesco a girarvi il video ma vi consiglio di andare su You a vedervi il video della costruzione del bartop di NAMSAN LED in pvc....spettacolare
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”