progetto cab

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
pampurio
Newbie
Newbie
Messaggi: 24
Iscritto il: 28/06/2014, 18:24
Città: milano

progetto cab

Messaggio da pampurio »

Ciao a tutti ho da poco cominciato la costruzione del mio primo cab traendo spunto da un sito trovato in rete con progetto e misure che facevano al caso mio, abito in un bilocale e lo spazio non è molto.
Ho già cominciato il taglio utilizzando compensato da 1,5 cm e per il telaio interno listelli di legno da 2,5 cm, ho creato uno sportello anteriore per ispezionare il pc e l'ampli più un cassetto per tastiera e mouse, il tutto verniciato a sprai in nero.
Come monitor userò un 19" lcd 4:3 e come pc un amd dual core da 4,1Ghz con istallato Win7.
Come sistema audio pensavo di utilizzare un 2.1 posizionando il potenziometro del volume sul tettuccio con il pulsante di accensione del pc, mentre per l'illuminazione del marquee un piccolo neon.
Cosa ne dite per il momento procedo tutto correttamente? Avete qualche consiglio da darmi? Grazie
Avatar utente
cyborg

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1880
Iscritto il: 01/04/2013, 23:53
Medaglie: 1
Città: Frosinone
Grazie Inviati: 23 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: progetto cab

Messaggio da cyborg »

Bhè....che dici di iniziare a postare qualche foto <-sbav->
Comunque per adesso i consigli sono superflui visto che hai il progetto e le misure, ma se hai qualche intoppo magari là ti potremmo dare una mano :wink:
Grazie di tutto ARCADE IT AL IA

*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”