+++ ATARI BADLANDS dedicated cab in progress 92% +++

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Avatar utente
meeds
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/03/2008, 11:27
Città: catania
Grazie Inviati: 4 volte

Re: BADLANDS aiuto inizio lavori

Messaggio da meeds »

ecco ,e sbrigati <-bluto-> <-lol-> !! skerzoooo! daiii ke lo voglio vedere completoooo!! <-w00t-anim->
ALLPRO

Re: BADLANDS aiuto inizio lavori

Messaggio da ALLPRO »

allora...
guardavo l'effettivo funzionamento del pedale originale.. che non capisco che interuttore ci sia dentro molto strano... cmq...

chiedo a qualcuno che ha cab smembrati o che tra noleggiatori vede un cab di Badlands di guardare i pedali... o se qualcuno ne ha in casa....

vedere anche un pedale di World Rally mi pare uguale.... qualcuno ne ha 1 di esempio? grazie.... negli originali cè un cono a silicone che agisce su qualcosa di sconosciuto x me al momento dato che non l'ho visto.... e toccato con mani...

però poi ho trovato questo..... (universale per world rally) che in questo caso non sembra un interuttore normale? 50-8018-19
Immagine
Spinnhacker
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 100
Iscritto il: 17/07/2009, 23:32

Re: ++ CERCO ++ BADLANDS pedali marquee artwork + Dettagli Micro

Messaggio da Spinnhacker »

Ciao...per le sideart su mamemarquees ci sono...http://www.mamemarquees.com/badlands-19 ... p-450.html
altrimenti potre rifartele io...
Ciao
ALLPRO

Re: ++ CERCO ++ cab BADLANDS anche incompleto

Messaggio da ALLPRO »

ripensamenti....

mi rivolgo a tutti i big che hanno contatti con noleggiatori e magazzini....
dato che l'autocostruzione mi costa 100 euro solo di legno valutavo di prender un cab già pronto del suddetto gioco.... anche incompleto in qualche parte... dato che ho già tutti i pezzi singoli...

fatemi sapere se ne avvistate uno.....



grazie a tutti x la collaborazione <-gamers3->
Ultima modifica di ALLPRO il 12/04/2010, 20:38, modificato 1 volta in totale.
ALLPRO

Re: +++ BADLANDS dedicated cab in progress +++

Messaggio da ALLPRO »

:mrgreen:
OK... riprendo in mano il progetto dato che mi avanza giusto un cab.. così non devo assemblarlo <-thumbup->

purtroppo l'orignale se la tira troppo...

sicuramente appena avrò finito il cab... salterà fuori l'originale..


il cab è un 25" con plancia 60 dove può ospitare benissimo il kit volanti precedentemente acquistato...
sul basso invece è bello perpendicolare il che facilita l'installazzione pedali...

quindi settimana prox. avanti tutta...così poi lo posso affiancare al super sprint <-sbav->
ALLPRO

Re: +++ BADLANDS dedicated cab in progress +++

Messaggio da ALLPRO »

oggi fatti alcuni lavoretti... <-whistling->
rimozione plancia joy <-thumbup->

Immagine

dato che la plancia badlands e meno alta... ho dovuto fare un pannello di riporto... di adeguata altezza e inclinazione.... <-bluto->

Immagine

e piano piano prende forma... il tutto fissato x bene da dentro con le classiche staffe a L

Immagine
ALLPRO

Re: +++ BADLANDS dedicated cab in progress +++

Messaggio da ALLPRO »

poi la parte bella... le 2 parti in legno laterali per colmare le differenze.... fatte direttamente sulla plancia x averne un buon accopiaggio
sottinteso che poi saran verniciate :mrgreen: come il pannello sotto la plancia <-thumbup->

Immagine

bene... nel frattempo in attesa delle operazioni di fissaggio dei 2 pannelli laterali alla plancia... son passato alla preparazione fori x i pedali <-gogogo->
con una dima.. si è prese le misure...

Immagine

e via di taglio laser........ <-rofl-> tzé seghetto e accontentarsi anche Immagine

Immagine

e anche per oggi... pausa...

tra domani e dopo domani si finisco i pedali e la pancia e si può già testare il tutto <-gogogo->
ALLPRO

Re: BADLANDS aiuto inizio lavori

Messaggio da ALLPRO »

lutherblissett ha scritto:
ALLPRO ha scritto: problema GAS
questo proprio non mi è chiaro. allora anche qui abbiamo 2 pin 23 e 24. ma non capisco se serve un controllo analogico o digitale. esempio l'auto parte sia ponticellando i 2 pin tra loro sia 23 a massa sia 24 a massa. e pare sempre alla stessa intensità. In casa ho 2 pedali a 3 fili... che provati mi pare in tutte le soluzioni... non cè una configurazione adatta... tipo o l'auto và sempre o non và mai. heheheheh
Il pedale del gas di Badlands usa uno strain gauge dove la deformazione meccanica di una superficie è convertita in una variazione resistiva. I segnali dell'acceleratore sono gestiti da un 555 quindi dovrebbe essere sufficiente mettere trimmer lineare collegando solo il pin centrale e uno degli estremi. Se non funziona significa che il 555 (in questo caso è un 556 che gestisce entrambi i pedali) è deceduto.

I connettori aggiuntivi di massa possono essere usati per quello che si vuole, sono sempre delle masse. Tipicamente sono usati per la diagnostica e ci si collega la massa della strumentazione.

ho letto alcune discussioni ma nessuna risolutiva...

ma che tipo di sensore è l'originale?

se qualche master ne sà qualcosa lo ringrazio <-shake2->

allora oggi mi son inchiodato su gl'ultimi passaggi-...

ecco che mi riblocco sui pedali... che ero riuscito a trovare il sistema...

riuppando il problema... a fili tutti staccati dei pedali ... l'auto parte e non la fermo.. ne collegando il 23 con 24 o nemmeno verso GND

cacchio a 2 passi dalla fine <-dash->
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”