Bartop con Monitor in verticale

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Avatar utente
gio
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 208
Iscritto il: 29/04/2013, 8:42
Città: treviso

Bartop con Monitor in verticale

Messaggio da gio »

Ciao a tutti, dopo aver costruito il mio primo Bartop vedi link: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.p ... 9&start=50
Mi piacerebbe costruirne uno con schermo verticale e girovagando per google mi sono imbattuto in questo. vedi foto allegata.
Qualcuno saprebbe dirmi se da qualche parte ci sono i disegni quotati per il modello in questione?
Mi interesserebbero solo le misure dei pezzi in legno, per l'interno non serve faccio ugualmente.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di gio il 23/03/2014, 21:46, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Fabio80

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 216
Iscritto il: 29/02/2012, 11:22
Medaglie: 1
Città: Mentana

Re: Bartop verticale

Messaggio da Fabio80 »

Ciao gio, cercando un po' in rete ho trovato qualcosa ma non con quella forma, anch'io per il mio ho scelto una forma simile ma per le misure ho calcolato monitor e hardware e ho disegnato da zero! In questo modo è vero che potrebbero esserci più inconvenienti e potrebbe volerci più tempo ma vuoi mettere la soddisfazione di creare qualcosa di unico?! Buon lavoro!!!


Fabio80 da Tapatalk
Avatar utente
gio
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 208
Iscritto il: 29/04/2013, 8:42
Città: treviso

Re: Bartop con Monitor in verticale

Messaggio da gio »

Si è vero pensavo anche io di crearmi le misure come dici tu, ci si riesce ugualmente.
Il fatto è che tempo a disposizione non ne ho proprio tanto ultimamente, quindi se trovavo le misure dei pannelli già belle e pronte evitavo un po di sbattimento. 8-)
La linea longilinea di questo Bartop mi piace molto .
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”