Alecerio's Arcade Cabinet

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Avatar utente
AleCerio
Newbie
Newbie
Messaggi: 68
Iscritto il: 16/01/2012, 18:16
Città: Senigallia

Re: Alecerio's Arcade Cabinet

Messaggio da AleCerio »

Grazie Madiba (RIP), ma con il ricevitore IR dell Packard Bell sto gettando la spugna... A proposito se qualcuno ha un suggerimento da fornirmi sul problema gli sarei grato. Il telecomando è questo: "Remote Control IR receiver XPC-RC01", tra le periferiche USB, nonostante i driver originali (sito ftp PackardBell) mi viene installato come Periferica Sconosciuta (...morì ammazzato!)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di AleCerio il 09/12/2013, 12:33, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
AleCerio
Newbie
Newbie
Messaggi: 68
Iscritto il: 16/01/2012, 18:16
Città: Senigallia

Re: Alecerio's Arcade Cabinet

Messaggio da AleCerio »

Per il resto ho sistemato il problema con Visual Pinball (installando la versione 1.0.3) e collegato le casse superiori (CIARE, nuove di pacca) al sistema audio della Logitech. Quindi ho finalmente "tappato" il cab con lo schienale (diviso in 2)... e mi sono fatto una bella partita a "HooK".
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
iko
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 415
Iscritto il: 20/08/2010, 9:41
Città: Milano

Re: Alecerio's Arcade Cabinet

Messaggio da iko »

AleCerio ha scritto:Per il resto ho sistemato il problema con Visual Pinball (installando la versione 1.0.3) e collegato le casse superiori (CIARE, nuove di pacca) al sistema audio della Logitech. Quindi ho finalmente "tappato" il cab con lo schienale (diviso in 2)... e mi sono fatto una bella partita a "HooK".
Scusami, ho visto che anche tu hai usato i terminali dei fili con la gommina rossa isolante (foto degli speaker). Sono quelli della gbc? Ti posso chiedere dove li hai trovati e come li hai crimpati? Hai saldato il filo sul terminale vero?

Grazie
Fede
Avatar utente
AleCerio
Newbie
Newbie
Messaggi: 68
Iscritto il: 16/01/2012, 18:16
Città: Senigallia

Re: Alecerio's Arcade Cabinet

Messaggio da AleCerio »

Intendi i faston? Non sono saldati al filo ma semplicemente infilati e poi crimpati con una pinza apposta. Comunque li trovi anche in ferramenta... o dal tuo elettrauto di fiducia.
iko
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 415
Iscritto il: 20/08/2010, 9:41
Città: Milano

Re: Alecerio's Arcade Cabinet

Messaggio da iko »

AleCerio ha scritto:Intendi i faston? Non sono saldati al filo ma semplicemente infilati e poi crimpati con una pinza apposta. Comunque li trovi anche in ferramenta... o dal tuo elettrauto di fiducia.
Si intendo quelli. Ok, hai arretrato la guaina, crimpati e rimesso la guaina giusto?
Avatar utente
AleCerio
Newbie
Newbie
Messaggi: 68
Iscritto il: 16/01/2012, 18:16
Città: Senigallia

Re: Alecerio's Arcade Cabinet

Messaggio da AleCerio »

Esatto.
iko
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 415
Iscritto il: 20/08/2010, 9:41
Città: Milano

Re: Alecerio's Arcade Cabinet

Messaggio da iko »

AleCerio ha scritto:Esatto.
Ottimo. Grazie.
La domanda è stupida ma quel furbone del negozio di elettrotecnica mi ha detto che andavano crimpati con su la guaina :rofl2:
Mi sembrava una cxxxta ....

Gli splitter che ho comprato da jammaboards invece avevano gli stessi identici terminali ma i fili erano stati saldati e non crimpati.
Avatar utente
AleCerio
Newbie
Newbie
Messaggi: 68
Iscritto il: 16/01/2012, 18:16
Città: Senigallia

Re: Alecerio's Arcade Cabinet

Messaggio da AleCerio »

Faglielo fare a lui e poi vediamo come fa... <-on_lol->
Ultima modifica di AleCerio il 09/12/2013, 16:50, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
AleCerio
Newbie
Newbie
Messaggi: 68
Iscritto il: 16/01/2012, 18:16
Città: Senigallia

Re: Alecerio's Arcade Cabinet

Messaggio da AleCerio »

Appena ho tempo voglio tirami giù una lista delle spese così vediamo quanto mi è costato il lavoro...
Avatar utente
loller

Top Seller
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17/09/2013, 14:36
Medaglie: 1
Città: Roma
Contatta:

Re: Alecerio's Arcade Cabinet

Messaggio da loller »

AleCerio ha scritto:Appena ho tempo voglio tirami giù una lista delle spese così vediamo quanto mi è costato il lavoro...
perchè rovinrsi così il natale, ehehe?!

cmq attaccando le ciare al logitech non ti perdono in potenza e qualità?
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”