Grafiche weecade wikifile!!!!! Nuova sezione....

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Avatar utente
wedlock
Newbie
Newbie
Messaggi: 51
Iscritto il: 29/12/2012, 22:12
Città: Vicenza

Re: Grafiche weecade wikifile!!!!! Nuova sezione....

Messaggio da wedlock »

chrystian ha scritto:Nuova sezione sul wikifile
Ho postato le mie grafiche ghost'n goblins pronte da stampare, visto le richieste.....
Le grafiche me le ha fatte un'amico del forum,(Eros Mazza) ho pensato di condividere .
Spero di fare cosa gradita a tutti, così anche chi ha meno esperienza le può stampare!!!
Se volete, fate come me, aggiungetene!!!
Mi raccomandò karmatemiiiiiiiiiiii
Se non sono ancora attive attendete, il grande Andrea me le sta uppando!!'


Dai ragazzi, un po' d'impegno, aiutate questo splendido gruppo, postate le vostre....................Questa si chiama PASSIONE!!!!

grazie!
Avatar utente
rasta.man
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 22/09/2014, 22:30
Città: milano

Re: Grafiche weecade wikifile!!!!! Nuova sezione....

Messaggio da rasta.man »

veramente belle le anteprime che si vedono nella discussione <-clap->

da neofita però vorrei chiedervi una cosa... ma le grafiche su Adesivo PVC polimerico dove le fate stampare??? o fate voi anche quello <-think->
Avatar utente
marven84
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 29/05/2014, 10:05
Città: vittoria

Re: Grafiche weecade wikifile!!!!! Nuova sezione....

Messaggio da marven84 »

ragazzi ma secondo voi questo cabinato è compatibile coi template weecade? ne ho preso uno (visto il prezzo contenuto) e devo dire che è davvero fatto bene... devo fare solo gli inserti per il t modling e metterci degli stickers ma non so come fare per creare i template a pc... una volta ottenuti quelli li disegnerei io con photoshop...
Immagine
Avatar utente
nokiandrea

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 465
Iscritto il: 07/10/2010, 14:07
Medaglie: 1
Città: Siracusa

Re: Grafiche weecade wikifile!!!!! Nuova sezione....

Messaggio da nokiandrea »

marven84 ha scritto:ragazzi ma secondo voi questo cabinato è compatibile coi template weecade? ne ho preso uno (visto il prezzo contenuto) e devo dire che è davvero fatto bene... devo fare solo gli inserti per il t modling e metterci degli stickers ma non so come fare per creare i template a pc... una volta ottenuti quelli li disegnerei io con photoshop...
Mica c'è una vera e propria compatibilità...dato che sai utilizzare il photoshop, scaricati una grafica fatta in photoshop (.psd) e la adatti alla tua sagoma prendendo le misure e riportandole sul programma. Per trovare una grafica già completa puoi cercare su google 'weecade artwork' o 'bartop art',ecc., se non ricordo male tra i risultati troverai un forum spagnolo molto fornito di grafiche per Cabinati e bartop con download gratuiti.
Visita il sito e vedi tutti i miei lavori --> http://bartopcreation.wix.com/bartopcreation
Creo e Vendo adesivi in vinile per i vostri Cabinati --> arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=54&t=19162&p=223249#p223249
Se io mi nutro e tu ti nutri, perché Frank siNatra?
Avatar utente
nokiandrea

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 465
Iscritto il: 07/10/2010, 14:07
Medaglie: 1
Città: Siracusa

Re: Grafiche weecade wikifile!!!!! Nuova sezione....

Messaggio da nokiandrea »

A proposito di grafiche, creo stickers personalizzati per i vostri cab o da apllicare a parete nella vostra sala-giochi, nella sezione mercatino ho aperto una discussione con allegati alcuni esempi delle mie prime realizzazioni,quì il link diretto: http://arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=24&t=19162
Visita il sito e vedi tutti i miei lavori --> http://bartopcreation.wix.com/bartopcreation
Creo e Vendo adesivi in vinile per i vostri Cabinati --> arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=54&t=19162&p=223249#p223249
Se io mi nutro e tu ti nutri, perché Frank siNatra?
Avatar utente
rasta.man
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 22/09/2014, 22:30
Città: milano

Re: Grafiche weecade wikifile!!!!! Nuova sezione....

Messaggio da rasta.man »

nokiandrea ha scritto:tra i risultati troverai un forum spagnolo molto fornito di grafiche per Cabinati e bartop con download gratuiti.
gentilmente sapresti dirmi il nome? io non ho trovato nulla....
Avatar utente
nokiandrea

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 465
Iscritto il: 07/10/2010, 14:07
Medaglie: 1
Città: Siracusa

Grafiche weecade wikifile!!!!! Nuova sezione....

Messaggio da nokiandrea »

Eccoti il link alla pagina con delle artwork complete sia per Bartop che altri cabinati.
http://zonaarcade.forumcommunity.net/?t=45266890


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visita il sito e vedi tutti i miei lavori --> http://bartopcreation.wix.com/bartopcreation
Creo e Vendo adesivi in vinile per i vostri Cabinati --> arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=54&t=19162&p=223249#p223249
Se io mi nutro e tu ti nutri, perché Frank siNatra?
Avatar utente
rasta.man
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 22/09/2014, 22:30
Città: milano

Re: R: Grafiche weecade wikifile!!!!! Nuova sezione....

Messaggio da rasta.man »

Grande! Grazie mille!!!

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Avatar utente
marven84
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 29/05/2014, 10:05
Città: vittoria

Re: Grafiche weecade wikifile!!!!! Nuova sezione....

Messaggio da marven84 »

nokiandrea ha scritto:Mica c'è una vera e propria compatibilità...
scusami, mi sono espresso malissimo, volevo dire se è compatibile con gli artwork del weecade :-D
quello che volevo evitare era proprio riportare le misure su PS...
Immagine
Icemac
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/04/2013, 22:51
Città: Firenze

Re: Grafiche weecade wikifile!!!!! Nuova sezione....

Messaggio da Icemac »

Sono veramente bellissime, complimenti a Eros, un vero artista.
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”