E arrivato il mio momento Bartop Dovellonsky Edition ©

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Avatar utente
cip060
Banned
Banned
Messaggi: 1595
Iscritto il: 24/09/2013, 15:15
Città: Treviso
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: E arrivato il mio momento Bartop Dovellonsky Edition ©

Messaggio da cip060 »

Dungeonmaster ha scritto:Mi spiace per l'inconveniente che hai avuto con JS io non voglio prendere le parti di nessuno, ma sinceramente in passato ho acquistato spesso da loro e da quello che leggo allora devo dire di essere stato fortunato, ho sempre ricevuto tutto in un paio di giorni e a buon prezzo, non ho più acquistato perchè ultimamente non aveva il materiale che io uso.
Con questo voglio solo dire che in base alla mia esperienza se qualcuno me lo avrebbe chiesto lo avrei consigliato perchè giustamente io non ho mai avuto problemi.
Idem come per arcadeworlduk spendo sempre da loro mai avuto problemi, anzi se capita qualcosa mi hanno sempre rimandato i pezzi a loro spese.
Con Smallcab ho acquistato solo una volta e non ci spenderò mai più, ecco vedi altri ne parlano bene a me è andata male, diciamo che con questi venditori è un pò un terno al lotto, i problemi posso nascere con chiunque bisogna solo scegliere il venditore più affidabile nel risolvere il problema che potrebbe crearsi, e come dicevo preferisco arcadeworlduk su sta cosa.
Anche io nessun problema 2 giorni e avevo tutto nessun errore anche nella scelta dei colori e particolari da me richiesti
Infatti ho consigliato io jammastore
Avatar utente
dovellas
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 548
Iscritto il: 20/12/2015, 22:09
Città: gragnano

Re: E arrivato il mio momento Bartop Dovellonsky Edition ©

Messaggio da dovellas »

Dungeonmaster ha scritto:Mi spiace per l'inconveniente che hai avuto con JS io non voglio prendere le parti di nessuno, ma sinceramente in passato ho acquistato spesso da loro e da quello che leggo allora devo dire di essere stato fortunato, ho sempre ricevuto tutto in un paio di giorni e a buon prezzo, non ho più acquistato perchè ultimamente non aveva il materiale che io uso.
Con questo voglio solo dire che in base alla mia esperienza se qualcuno me lo avrebbe chiesto lo avrei consigliato perchè giustamente io non ho mai avuto problemi.
Idem come per arcadeworlduk spendo sempre da loro mai avuto problemi, anzi se capita qualcosa mi hanno sempre rimandato i pezzi a loro spese.
Con Smallcab ho acquistato solo una volta e non ci spenderò mai più, ecco vedi altri ne parlano bene a me è andata male, diciamo che con questi venditori è un pò un terno al lotto, i problemi posso nascere con chiunque bisogna solo scegliere il venditore più affidabile nel risolvere il problema che potrebbe crearsi, e come dicevo preferisco arcadeworlduk su sta cosa.
Salvo probabilmente il Signorino di Jammastore misura i suoi polli con la bella chiacchiera che ha , si è accorto che sono inesperto nel settore saldature e Joystick e mi ha tirato la bidonata , mentre invece per te che sei un guru di questo segmento non poteva fare diversamente che trattarti bene.
Solo che si è fatto i conti solo andata perché è vero che sono un neofita in quanto a componenti Arcade, ma sono un utente avanzato in altri segmenti e ci metto veramente poco a capire come stanno le cose.

Pazienza
Avatar utente
Ado64
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 349
Iscritto il: 08/12/2015, 9:20
Città: Roma

Re: E arrivato il mio momento Bartop Dovellonsky Edition ©

Messaggio da Ado64 »

dovellas ha scritto: Salvo probabilmente il Signorino di Jammastore misura i suoi polli con la bella chiacchiera che ha , si è accorto che sono inesperto nel settore saldature e Joystick e mi ha tirato la bidonata , mentre invece per te che sei un guru di questo segmento non poteva fare diversamente che trattarti bene.
Solo che si è fatto i conti solo andata perché è vero che sono un neofita in quanto a componenti Arcade, ma sono un utente avanzato in altri segmenti e ci metto veramente poco a capire come stanno le cose.
Pazienza
Senza voler prendere le parti di nessuno perchè non mi interessa, vorrei solo dire che sul discorso del cavetto dei sanwa ha ragione jammastore quando dice che non è incluso e si vende a parte.

Quando presi i miei sanwa anche io ero abbastanza neofita essendo al mio primo mamecab e feci questa domanda qui sul forum ( viewtopic.php?f=43&t=24198&start=10#p279616 )perchè anche arcade world uk non lo includeva automaticamente.
Avatar utente
dovellas
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 548
Iscritto il: 20/12/2015, 22:09
Città: gragnano

Re: E arrivato il mio momento Bartop Dovellonsky Edition ©

Messaggio da dovellas »

Ado64 ha scritto:
dovellas ha scritto: Salvo probabilmente il Signorino di Jammastore misura i suoi polli con la bella chiacchiera che ha , si è accorto che sono inesperto nel settore saldature e Joystick e mi ha tirato la bidonata , mentre invece per te che sei un guru di questo segmento non poteva fare diversamente che trattarti bene.
Solo che si è fatto i conti solo andata perché è vero che sono un neofita in quanto a componenti Arcade, ma sono un utente avanzato in altri segmenti e ci metto veramente poco a capire come stanno le cose.
Pazienza
Senza voler prendere le parti di nessuno perchè non mi interessa, vorrei solo dire che sul discorso del cavetto dei sanwa ha ragione jammastore quando dice che non è incluso e si vende a parte.

Quando presi i miei sanwa anche io ero abbastanza neofita essendo al mio primo mamecab e feci questa domanda qui sul forum ( viewtopic.php?f=43&t=24198&start=10#p279616 )perchè anche arcade world uk non lo includeva automaticamente.
Su facebook (gruppo Arcade Italia) ho pubblicato le conversazionia vute su Whatsapp col tizio di JammaStore.

Tutti hanno avuto modo di leggere e capire. E UN TRUFFATORE (IMHO)
Avatar utente
cip060
Banned
Banned
Messaggi: 1595
Iscritto il: 24/09/2013, 15:15
Città: Treviso
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: E arrivato il mio momento Bartop Dovellonsky Edition ©

Messaggio da cip060 »

Secondo me stai camminando sopra un campo minato
Io e salvo abbiamo ricevuto esattamente la roba ordinata entro 3 giorni pacco completo di tutto il materiale ordinato anche nella scelta di colori e accessori
io non mi sono sentito truffato ho parlato sia con lui che con la sua assistente per whatsup e email numero del pacco ricevuto entro poche ore dalla spedizione quindi sei stato sfortunato
Anche perche uno che truffa la gente poi sparisce e lui e attivo da anni ed e 'sempre qua' pubblicizza il sito forum negozio che sia
Avatar utente
dovellas
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 548
Iscritto il: 20/12/2015, 22:09
Città: gragnano

Re: E arrivato il mio momento Bartop Dovellonsky Edition ©

Messaggio da dovellas »

cip060 ha scritto:Secondo me stai camminando sopra un campo minato
Io e salvo abbiamo ricevuto esattamente la roba ordinata entro 3 giorni pacco completo di tutto il materiale ordinato anche nella scelta di colori e accessori
io non mi sono sentito truffato ho parlato sia con lui che con la sua assistente per whatsup e email numero del pacco ricevuto entro poche ore dalla spedizione quindi sei stato sfortunato
Anche perche uno che truffa la gente poi sparisce e lui e attivo da anni ed e 'sempre qua' pubblicizza il sito forum negozio che sia
Ho capito la tua esperienza e quella di Salvo dove magari dopo sono diventati anche amici .
COn me le cose sono andate diversamente, ho postato la mia esperienza DOCUMENTANDO quanto affermo e prendendomi ogni responsabilità .

Adesso va benissimo cosi e preferisco non parlarne più .
Avatar utente
soyl
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1608
Iscritto il: 19/04/2010, 18:35
Città: Pordenone
Grazie Ricevuti: 81 volte

Re: E arrivato il mio momento Bartop Dovellonsky Edition ©

Messaggio da soyl »

E' giusto non parlarne nel tuo thread: ho postato la mia opinione qui:

viewtopic.php?f=14&t=5777&p=287483#p287483
fammi sentire qualcosa che faccia del rumore
fammi vedere qualcosa che abbia del colore
D3MON
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/02/2016, 14:19
Città: Pisa

Re: E arrivato il mio momento Bartop Dovellonsky Edition ©

Messaggio da D3MON »

dovellas ha scritto:
D3MON ha scritto:davvero un ottimo lavoro, complimenti. Sto prendendo appunti :-D
Se qualcosa non ti è chiaro , basta chiedere ;;)
che legno hai usato? io sono molto indeciso.
Avatar utente
dovellas
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 548
Iscritto il: 20/12/2015, 22:09
Città: gragnano

Re: E arrivato il mio momento Bartop Dovellonsky Edition ©

Messaggio da dovellas »

D3MON ha scritto:
dovellas ha scritto:
D3MON ha scritto:davvero un ottimo lavoro, complimenti. Sto prendendo appunti :-D
Se qualcosa non ti è chiaro , basta chiedere ;;)
che legno hai usato? io sono molto indeciso.
Non credo sia legno , dovrebbe essere MDF ,
chiedi a @nokiandrea per maggiori info , lo ha fatto lui :)
Avatar utente
dovellas
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 548
Iscritto il: 20/12/2015, 22:09
Città: gragnano

Re: E arrivato il mio momento Bartop Dovellonsky Edition ©

Messaggio da dovellas »

Ho preso una Micro SD da inserire nel MINIX (visto che ha lo slot )

Dopo provo a metterci anche Playstation One .

Emulatore ePSXe v2.0.0 Windows http://www.epsxe.com/files/ePSXe200.zip

Bios PSX - SCPH7502.BIN

Verifiche da fare .

1) Se ePSXe supporta l encoder Xin Mo
2 Se LaunchBox supporta l'uscita dall'emulatore .

Baytrail fa girare PS ONE a MISSILE .
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”