Ti ringrazio, sei gentile
Per la forma della plancia, non sarebbe male "abbellire" il logo adattandolo alla plancia come grafica.
Mi è piaciuto talmente tanto realizzarlo, che mi promisi di farmene un altro anche per mè....ma la situazione ad oggi è cambiata e dovrei vendere il mio per monetizzare....
Feci poco tempo fa anche delle foto per venderlo, ma vi giuro....non ce la faccio cacchio, ne abbiamo passate tante insieme per separarmene
vorrei sapere in anticipo almeno in quali mani andrebbe e se verrebbe trattato bene
Per le grafiche.... gli stampai io un marquee che mi diede gentilissimamente mossfet, non ce la facevo più a vedere il semplice plexiglass trasparente e le casse in bella (si fa per dire) vista.
ma di loro hanno rinunciato alle grafiche laterali (date sempre da mossfet assieme al marquee) dicendo che gli piace così com'è
Se mai faro il fratello gemello per mè, le grafiche le metterò e come, ma preferisco per ora non svelare tutto, (non per cattiveria ci mancherebbe) semplice vorrei evitare la calca a questo ragazzo che me le hà gentilmente regalate....tanto a tempo debito capirete immediatamente di chi sono
Devo solo capire un'attimino come adattarle alle mie fiancate