Disegni bellissimi come sempre!!Spinnhacker ha scritto:Ciao a tutti vorrei condividere con voi il mio sogno, quello di costruirmi un cabinato da 0.
Questo è cosa avrei in mente, cosa ne pensate?!
http://imageshack.com/a/img197/9492/juo2.jpg
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
[CONCEPT] Dragon's Lair
Re: [CONCEPT] Dragon's Lair
-
Spinnhacker
- Affezionato

Grazie tanto Fede!!!!!iko ha scritto:Disegni bellissimi come sempre!!Spinnhacker ha scritto:Ciao a tutti vorrei condividere con voi il mio sogno, quello di costruirmi un cabinato da 0.
-
biasini
- God of Arcade

- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 149 volte
- Grazie Ricevuti: 112 volte
Mi accodo per questa richiesta...avrei bisogno anche io di fare un paio di stampe adesive per un cab e sono in cerca di consigli. E pure io avevo dato un'occhiata a pixartprinting...Spinnhacker ha scritto:Per fare le stampe, qualche consiglio?....avevo pensato a pixartprinting.
-
Spinnhacker
- Affezionato

Lunedì mando i file a Pixartprinting, quando riceverò le stampe ti faccio sapere!biasini ha scritto:Mi accodo per questa richiesta...avrei bisogno anche io di fare un paio di stampe adesive per un cab e sono in cerca di consigli. E pure io avevo dato un'occhiata a pixartprinting...Spinnhacker ha scritto:Per fare le stampe, qualche consiglio?....avevo pensato a pixartprinting.
Scusate l' ignoranza ma Pixartprinting é un sito di stampe online?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
-
bisus
- God of Arcade

- Medaglie: 1
- Città: roma
- Grazie Ricevuti: 1 volta
esatto, tra l'altro e' uno dei piu' economici in Italia. Io lo uso anche per lavoro
Perfetto grazie li do una occhiata
-
Pianela
- God of Arcade

- Medaglie: 3
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 1 volta
Scusate ma come fate li nel sito? ho provato a fare un marquee per bartop 45x10 ma non me lo accetta vuole minimo 15
-
Spinnhacker
- Affezionato

Con laserdisc originale sarebbe il massimo!!!!pianela ha scritto:Bello,io ne sto facendo uno con tema "Space Ace" (con lettore Laserdisc,dopo un po d sbattimento ho recuperato il gioco) per le grafiche anche io mi sono appoggiato a Pixarting mi sono già arrivate ho tutto il necessario (t-molding,controller ecc..) devo solo trovare il tempo di incominciare ….
Complimenti!!!!
Puoi indicarmi dove reperire t-molding, controller, gettoniera ecc..
Spinnhacker ha scritto:Ciao a tutti vorrei condividere con voi il mio sogno, quello di costruirmi un cabinato da 0.
Dove si trovano queste immagini cosi' ben definite?
-
Spinnhacker
- Affezionato

Ho disegnato io le grafiche....SGResu ha scritto:Spinnhacker ha scritto:Ciao a tutti vorrei condividere con voi il mio sogno, quello di costruirmi un cabinato da 0.
Spinnhacker ha scritto:Ho disegnato io le grafiche....SGResu ha scritto:Spinnhacker ha scritto:Ciao a tutti vorrei condividere con voi il mio sogno, quello di costruirmi un cabinato da 0.
ma hai messo tutto assieme o hai disegnato da zero???
-
Spinnhacker
- Affezionato

Ho disegnato tutto da zero...SGResu ha scritto:Spinnhacker ha scritto:Ho disegnato io le grafiche....SGResu ha scritto:Spinnhacker ha scritto:Ciao a tutti vorrei condividere con voi il mio sogno, quello di costruirmi un cabinato da 0.
ma hai messo tutto assieme o hai disegnato da zero???
-
Pianela
- God of Arcade

- Medaglie: 3
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 1 volta
Spinnhacker ha scritto: Con laserdisc originale sarebbe il massimo!!!!
Complimenti!!!!
Puoi indicarmi dove reperire t-molding, controller, gettoniera ecc..
mi avete fatto venire voglia di iniziare..dai domani metto mano e faccio un paio di foto!
-
Spinnhacker
- Affezionato

anche io ho voglia di iniziare!!!!
devo ordinare il controller,pulsanti gettoniera e t-molding, cercavo un sito dove poter ordinare tutto ma non lo trovo...per il resto ho tutto in garage pronto per iniziare...
devo ordinare il controller,pulsanti gettoniera e t-molding, cercavo un sito dove poter ordinare tutto ma non lo trovo...per il resto ho tutto in garage pronto per iniziare...
Pure io uso pixartprinting per lavoro e posso dire che hanno un servizio ottimo e impeccabile.
Soprattutto se sei un grafico perchè se scarichi i loro template è insbagliabile.
Per quanto riguarda il materiale da reperire so che esistono vari siti su cui vendono materiale arcade ma non avendone mai comprato se non qua non saprei indicartene uno affidabile e conveniente.
Io sono una persona che non prova invidia, almeno fino a poco fa
Complimenti vivissimi a te e a tutti quelli che hanno le capacità di fare cose simili.
In bocca al lupo per il tuo progetto che seguirò con attenzione.
Jailbreak
Soprattutto se sei un grafico perchè se scarichi i loro template è insbagliabile.
Per quanto riguarda il materiale da reperire so che esistono vari siti su cui vendono materiale arcade ma non avendone mai comprato se non qua non saprei indicartene uno affidabile e conveniente.
Io sono una persona che non prova invidia, almeno fino a poco fa
Jailbreak
-
Spinnhacker
- Affezionato

Grazie per i tuoi complimenti, sono contento che ti sia piaciuto!!!JailBreak ha scritto:Pure io uso pixartprinting per lavoro e posso dire che hanno un servizio ottimo e impeccabile.
Io sono una persona che non prova invidia, almeno fino a poco faComplimenti vivissimi a te e a tutti quelli che hanno le capacità di fare cose simili.
Jailbreak
Perche' non lo trovi? Arcadeworlduk dovrebbe avere tutto.Spinnhacker ha scritto:anche io ho voglia di iniziare!!!!![]()