FUSIONE FATALE #ALtoLivello NanoBartop 3.0
FUSIONE FATALE #ALtoLivello NanoBartop 3.0
upload immaginicertificity.com
2 potenze si uniscono per un progetto unico
Dungeonmaster , il Maestro dei Bartop che ha fatto da guideline su ArcadeItalia per anni con progetti mozzafiato Legno, T-Mold- Joystick
Dovellas (IO) , Un rivoluzionario che rompe le regole (e non solo quelle) che mira a sfruttare ogni Byte dei PC Windows con hardware e software moderno
Questo progetto nasce per consacrare l'emulazione ai massimi livelli con la bellezza della manifattura con interventi coraggiosi che denotano un decisivo e deciso cambio di tendenza .
Il nanobartop sarà equipaggiato di Mini PC ,
FrontEnd : LaunchBox
Emu : MAME , RetroArch
Dal punto di vista software , ci sono 3 anni di duro lavoro per affinare la configurazione che darà vita a questo nuovo gioiello .
Stay Tuned ( gli aggiornamenti giorno per giorno saranno discussi qui https://www.facebook.com/groups/retrogamingnodogma/ )
[BBvideo=560,315]http://www.youtube.com/watch?v=PXrDIntMO0E[/BBvideo]
2 potenze si uniscono per un progetto unico
Dungeonmaster , il Maestro dei Bartop che ha fatto da guideline su ArcadeItalia per anni con progetti mozzafiato Legno, T-Mold- Joystick
Dovellas (IO) , Un rivoluzionario che rompe le regole (e non solo quelle) che mira a sfruttare ogni Byte dei PC Windows con hardware e software moderno
Questo progetto nasce per consacrare l'emulazione ai massimi livelli con la bellezza della manifattura con interventi coraggiosi che denotano un decisivo e deciso cambio di tendenza .
Il nanobartop sarà equipaggiato di Mini PC ,
FrontEnd : LaunchBox
Emu : MAME , RetroArch
Dal punto di vista software , ci sono 3 anni di duro lavoro per affinare la configurazione che darà vita a questo nuovo gioiello .
Stay Tuned ( gli aggiornamenti giorno per giorno saranno discussi qui https://www.facebook.com/groups/retrogamingnodogma/ )
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Re: FUSIONE FATALE #ALtoLivello NanoBartop 3.0
La macchina è configurata e pronta per essere collegata al NANOBartop
hosting immaginicertificity.com
free image hostingcertificity.com
L'encoder per i comandi sarà la SmartASD di Picerno
PS. in questi giorni ho avuto modo di configurare la SMART ASD con retroarch (via Team Viewer) , il problema principale di quando si usa un encoder che emula la tastiera è che i tasti FUNZIONE possono andare (E vanno) in conflitto con comandi che selezioniamo per gli emulatori .
La cosa è risolvibile , ma è una bella rottura.
Test video
[BBvideo=560,315]http://www.youtube.com/watch?v=_0LFchOwN_M&t=2s[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]http://www.youtube.com/watch?v=oie32-G0 ... e=youtu.be[/BBvideo]
https://www.facebook.com/groups/retrogamingnodogma/
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L'encoder per i comandi sarà la SmartASD di Picerno
PS. in questi giorni ho avuto modo di configurare la SMART ASD con retroarch (via Team Viewer) , il problema principale di quando si usa un encoder che emula la tastiera è che i tasti FUNZIONE possono andare (E vanno) in conflitto con comandi che selezioniamo per gli emulatori .
La cosa è risolvibile , ma è una bella rottura.
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Tox Nox Fox
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Re: FUSIONE FATALE #ALtoLivello NanoBartop 3.0
Aspetto il NANO di Dungeonmaster , o almeno uno scheletro per configurare .
Dopodiché torna a lui con BIOS Always ON , e da li si fa i collegamenti
Dopodiché torna a lui con BIOS Always ON , e da li si fa i collegamenti
Re: FUSIONE FATALE #ALtoLivello NanoBartop 3.0
Ho inserito al 90° un Easter EGG di classe per gli amanti Nintendo .
E chi ha un palato FINE capirà
E chi ha un palato FINE capirà
Re: FUSIONE FATALE #ALtoLivello NanoBartop 3.0
Analisi di questo PC .
Non è possibile installare il sistema a 32 bit per un blocco al BIOS .
La memoria libera vera in realtà è 28 gb e non 32 .
Ne l ODM , ne l OEM ha reso disponibili i driver al consumer .
Ho lavorato per lasciare poco più di un giga libero che serve anche per lo swap dei dati quando la Ram si riempie , quindi va lasciata esattamente cosi come l'ho definita. .
Complessivamente ho installato più di 827 titoli .
Ho deciso di creare un esperienza particolare per chi ama l'accuratezza soprattutto per quanto riguarda il NES e la sua controparte Giapponese.
Questa macchina funzionerà con una SmartASD come encoder , ma non avendo ne la smartASD ne il prototipo del cabinato il mio lavoro resta incompiuto .
Ciò che resta da provare e sperimentare sono i comandi sulla Smart ASD , adattamento alla risoluzione del monitor , adattamento dei comandi a :
Sega Model 2
RetroArch
MAME
PuNES (solo per il famicom Jap, tutto settato in NTSC , Palette Sony , ed altre sorprese )
Valutare eventuali setting separati dei Core per i comandi .
Adattamento del front end ai comandi , trovare un setting ideale.
La macchina in questione quella della foto ma con 4 pulsanti sulla plancia frontale (non 2 ) .
A me basta che i comandi siano inchiodati su una tavola di legno attaccata ad un monitor per tentare il setting migliore , e non sarà facilissimo visto che SmartASD è una vera tastiera , quindi sicuramente andrà in conflitto coi comandi standard di retroarch e non solo .
caricare immagini
image share
invia immagini
Da questo momento in poi , mi serve solo la plancia di Salvo e il monitor per collegare tutto .
PS. Nota importante per gli amanti dell'accuratezza .
HO LAVORATO CON LE ULTIME SOLUZIONI SOFTWARE DISPONIBILI PER OTTENERE 0 (o quasi) LAG .
Non ci credete ?
Non è possibile installare il sistema a 32 bit per un blocco al BIOS .
La memoria libera vera in realtà è 28 gb e non 32 .
Ne l ODM , ne l OEM ha reso disponibili i driver al consumer .
Ho lavorato per lasciare poco più di un giga libero che serve anche per lo swap dei dati quando la Ram si riempie , quindi va lasciata esattamente cosi come l'ho definita. .
Complessivamente ho installato più di 827 titoli .
Ho deciso di creare un esperienza particolare per chi ama l'accuratezza soprattutto per quanto riguarda il NES e la sua controparte Giapponese.
Questa macchina funzionerà con una SmartASD come encoder , ma non avendo ne la smartASD ne il prototipo del cabinato il mio lavoro resta incompiuto .
Ciò che resta da provare e sperimentare sono i comandi sulla Smart ASD , adattamento alla risoluzione del monitor , adattamento dei comandi a :
Sega Model 2
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MAME
PuNES (solo per il famicom Jap, tutto settato in NTSC , Palette Sony , ed altre sorprese )
Valutare eventuali setting separati dei Core per i comandi .
Adattamento del front end ai comandi , trovare un setting ideale.
La macchina in questione quella della foto ma con 4 pulsanti sulla plancia frontale (non 2 ) .
A me basta che i comandi siano inchiodati su una tavola di legno attaccata ad un monitor per tentare il setting migliore , e non sarà facilissimo visto che SmartASD è una vera tastiera , quindi sicuramente andrà in conflitto coi comandi standard di retroarch e non solo .
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Da questo momento in poi , mi serve solo la plancia di Salvo e il monitor per collegare tutto .
PS. Nota importante per gli amanti dell'accuratezza .
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Non ci credete ?
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