Info Acquisto Materiale Arcade
-
MacGyver
- God of Arcade
- Messaggi: 2679
- Iscritto il: 01/09/2015, 13:28
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Località: Pinerolo
- Grazie Inviati: 60 volte
- Grazie Ricevuti: 83 volte
Re: Info Acquisto Materiale Arcade
Straquoto in pieno !!!dovellas ha scritto:Vi consiglio di NON COMPRARE da JammaStore viewtopic.php?p=286814#p286814 questa è la mia esperienza
Per l'amore di zio lasciate strare JammaStore, pessima esperienza personale.
Re: Info Acquisto Materiale Arcade
Sono lunico a quanto pare che da jamam store m isono trovato da zio
ordine evaso in 3 giorni messaggi email sempre in tempo quasi reale materiale arrivato completo di tutto e nelle colorazioni dei pulsanti desiderate e scontato bo va be
Mi sembra strano comunque io non prendo la percentuale sulle vendite di jamma store quindi saro- stato fortunato
ordine evaso in 3 giorni messaggi email sempre in tempo quasi reale materiale arrivato completo di tutto e nelle colorazioni dei pulsanti desiderate e scontato bo va be
Mi sembra strano comunque io non prendo la percentuale sulle vendite di jamma store quindi saro- stato fortunato
Re: Info Acquisto Materiale Arcade
Io ho sempre acquistato su arcadeshop.de e, anche se la spedizione è costosetta (25 euro dalla Germania per quasi 4Kg), gli ordini sono sempre stati evasi con precisione, mai un pezzo mancante.
Il problema è che il venditore Jan Fleck non risponde MAI alle email e alle richieste di contatto inviate dal sito, quindi se il pacco non parte per qualche motivo (es. gli manca un pezzo e lo deve riallestire) non saprai MAI quando riceverai il pacco.
Questa volta sto aspettando da un mese e mezzo che il mio ordine venga spedito. Sono consapevole di aver ordinato componenti che il sito riportava come "in riallestimento in massimo 28 giorni" ma questo tizio non fa nulla per tenersi i clienti. Comunque non dubito della sua onestà, sicuramente sta avendo problemi lui stesso con il fornitore ma sarebbe carino che lo comunicasse quando gli si manda una esplicita richiesta.
Il problema è che il venditore Jan Fleck non risponde MAI alle email e alle richieste di contatto inviate dal sito, quindi se il pacco non parte per qualche motivo (es. gli manca un pezzo e lo deve riallestire) non saprai MAI quando riceverai il pacco.
Questa volta sto aspettando da un mese e mezzo che il mio ordine venga spedito. Sono consapevole di aver ordinato componenti che il sito riportava come "in riallestimento in massimo 28 giorni" ma questo tizio non fa nulla per tenersi i clienti. Comunque non dubito della sua onestà, sicuramente sta avendo problemi lui stesso con il fornitore ma sarebbe carino che lo comunicasse quando gli si manda una esplicita richiesta.