The Stone Of Time

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Avatar utente
kollian
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 589
Iscritto il: 09/10/2013, 17:37
Città: Rimini
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: The Stone Of Time

Messaggio da kollian »

@alessandro2976 Nessuno ti da del pezzente. Qui l'unico che suppone sei tu...Che hai dato del figlio di papà a smanettone.
Come dici giustamente tu, non siamo tutti uguali, perciò non aspettarti che la gente la ponga come la porresti tu...

"Ma ribadire che online ci sono anche a 100 euro etc. etc. è dire ma sei così pezzente da non poterti comprare, io l'avrei posta del tipo " GIA' PER ME E' BRUTTO, METTIGLI I PULSANTI NUOVI ALMENO MIGLIORA! ". Sai anche l'occhio vuole la sua parte. Poi è modo e stile, ALBERTONE ITALIANO, in uno dei miei film preferiti diceva " IO SO' IO, E VOI NON SIETE UN caxxo "."

Ma de che?!?! per citare il tuo Albertone :)

Io, e te lo spiego, volevo solo dire che: visto che hai parlato di denaro, credo tu abbia speso di più facendo quel che hai fatto. Tutto il contrario di ciò che hai percepito. Tutto lì.
Oltre a non piacermi affatto, lo vedo scomodo da giocare, e molto poco salutare da tenere in casa.

"Ciao, e se leggeste i post delle persone per completo, vi fareste un'idea migliore potendo davvero comunicare con io prossimo in modi che migliorerebbero anche la vita quotidiana, perchè è più facile ignorare chi non ti piace che scrivere e confrontarsi !!!"

Ecco, leggiti i miei di post, e magari capisci chi sono. Non ho mai giudicato. Ed ho sempre aiutato quando potevo.

Tu hai chiesto cosa ne pensavamo, hai avuto qualche risposta negativa e ti sei inalberato.
E lo chiami confrontarsi? Non a tutti piace Michelangelo e ti aspetti che a tutti piaccia la tua di opera?

Confrontarsi significa rispondere a tono, magari punto per punto, non estrapolare parti di un discorso facendo il proprio gioco.
Detto questo, mi eclisso.

Non voglio alimentare flame, questo è il tuo thread, e non mi va di "sporcarlo" discutendo.

Hai chiesto cosa ne pensiamo? A me non piace per niente.
Fregatene dei giudizi altrui e vivrai sereno. E se non riesci a fregartene non chiederli.
Avatar utente
alpitur
Newbie
Newbie
Messaggi: 56
Iscritto il: 05/01/2013, 0:33
Città: Napoli
Località: Napoli

Re: The Stone Of Time

Messaggio da alpitur »

Allora, per ordine.
Intanto grazie e cominciamo. tra un pò metterò la foto di come era prima della foderatura col polioretano e la schiuma espansa.

allora l'effeto della che vedi è fatto dalla schiuma poliuretanica, se la lavori in modo che togli l'aria che si forma da metà essiccazione riesci a farla diventare sottile come un foglio di carta, se invece non fai nulla diventa anche 8 volte il suo volume. Dipende che tipi compri, e rispondendoti rispondo anche a un'altra domanda sui costi, ho usato 4 bombolette comprate negli stor fai da te in offerta a 5,90 un pacco da 2 da 750ml
l'ho spruzzato sopra il polioretano espanso e poi modellata mentre si asciugava.
Per la colorazione ho dovuto trattandosi materiale elettrico foderare con 2 mani di colla vinilica e acqua tutto, dopo per il colore ho usato la lacca " si dovrebbe usare la colla spry, ma l'effetto e simile e costa un quarto " e il colore in polvere nero
in questo modo dopo asciutto ho potuto spruzzare direttamente a bomboletta un pò di nero dove era più chiaro e sopra il fondo di trasparente rendendolo oltre che ultracompatto " E' più duro del truciolato ", anche molto più resistente alle fiamme " con tanto di test effettuati con pezzi trattati nello stesso modo e passati successivamente sotto la fiamma viva ".
Il piano del joystick la base è legno e ci sono viti e colla a caldo. e tra la base di legno e il joy c'è la placca di metallo, ma come più volte ripetuto in fase di montaggio non vado a usare 160 euro di pezzi vari, prima finisco tutto compresi gli addobbi di cui ho parlato sopra, poi solo dopo monto i KAIMANA RGB LED con scheda e tutto.

Ciao
Spero di aver soddisfatto la tua curiosità
<-gamers3->
OK tnx credo di aver capito!
alessandro2976
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 31/08/2013, 18:36
Città: Misterbianco

Re: The Stone Of Time

Messaggio da alessandro2976 »

kollian ha scritto:@alessandro2976 Nessuno ti da del pezzente. Qui l'unico che suppone sei tu... ALBERTONE ITALIANO, in uno dei miei film preferiti diceva " IO SO' IO, E VOI NON SIETE UN caxxo "."
.
Allora e da adesso in avanti no commenterò o altro, ho solo detto che per me si è posto in un modo forte, e come se entrassi a fare un provino e dopo che fai secondo te tutto perfetto ti dicono che non sei cosa o peggio che non fa per te, e diverso se gli dicono il suo stile non fa per noi la terremo in considerazione.

E la citazione di alberto sordi nel film il marchese del grillo era per marcare il fatto che chi ha le proprie idee considera il più delle volte quelle degli altri nulle !!!

Ma ..........
Divertitevi
Avatar utente
cyborg

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1880
Iscritto il: 01/04/2013, 23:53
Medaglie: 1
Città: Frosinone
Grazie Inviati: 24 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: The Stone Of Time

Messaggio da cyborg »

Ragazzi suvvia, ho letto solo una miriade di sciocchi fraintendimenti....
Mettiamoci una pietra sopra.
Alessandro, ti posso assicurare che smanettone, è un bravissimo ragazzo, anche se porca trota (ed il problema credo nasca proprio qui) in questa discussione è entrato con un carro armato ed ha fatto fuoco 8-)
Che giustamente c'è a chi piace ed a chi no il lavoro svolto, credo che per Alessandro sia indifferente....
Diamogli solo un' attimo per ambientarsi.
Spero solo che possiate ristabilire i toni, vi reputo persone molto intelligenti.
Tornando al topic.....ammazza, Alessà qualche volta ho fatto il presepe, ma i tuoi particolari realistici nemmeno li ho beccati di striscio <-clap->
Grazie di tutto ARCADE IT AL IA

*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
alessandro2976
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 31/08/2013, 18:36
Città: Misterbianco

Re: The Stone Of Time

Messaggio da alessandro2976 »

ragazzi davvero, io non c'è l'ho con nessuno, e solo che smanettone mi è sembrato un conducente di master sceff alle finali !!
Io apprezzo le critiche, sono quelle che ti fanno crescere, ma quello che dicevo io e che le cose a volte se dette diversamente e meglio tutto qui.
E se mi sono iscritto in questo sito e perchè anche io sono un malato nerd videoludico da 32 anni oggi, cambiamo discorso compio 40 anni, e finalmente sono riuscito a trovare per un prezzo ragionevole un fantastico kit comprendente dragon's lair 1 e 2 space ace e tayer's quest con lettore pioneer e interfaccia per amiga il tutto a 600 euro !!!!!!
Mi sono fatto l'auto regalo, non ho saputo resistere, e dai tempi del pc 8088 che con 640kb di ram stravedevo per questi giochi. Vedendoli prima in CGA a 4 colori " mostruosi ed inguardabili " ma per me erano bellissimi. Poi in Vga e mi sembrava un sogno, subito dopo con l'amiga ed erano incredibili e per finire dopo le versioni itech in bluray HO FINALMENTE GLI ORIGINALI !!!!!
Ciao e alla prossima

Quale era il Vostro laser game preferito, compresi gli american laser " W il Daphne "
<-thumbup->
Avatar utente
kollian
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 589
Iscritto il: 09/10/2013, 17:37
Città: Rimini
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: The Stone Of Time

Messaggio da kollian »

@alessandro2976 noi due ci siamo spiegati in privato ;)
tranquillo, a volte possono nascere disguidi, come ti dicevo, magari ha avuto poco tatto, ma non è per nulla un cattivo ragazzo smanettone, anzi...é un bravissimo ragazzo! Un simpaticone! Un appassionato come tutti noi che oltretutto si sbatte per il forum.
Sui laser games non posso dir nulla perchè non li ho mai amati :(
All'epoca, quando uscirono, fecero il botto! Ma non mi son mai piaciuti. Dovevi fare per forza quelle mosse...io amavo la libertà di movimenti, ero più da Super Mario che da Space Ace.
I miei amici, quando vengono a trovarmi però passano ore ai mitici Space Ace, Dragon's Lair e Cliff Hanger.
Devo cacciarli via a calci da casa a tarda notte!
Avatar utente
alpitur
Newbie
Newbie
Messaggi: 56
Iscritto il: 05/01/2013, 0:33
Città: Napoli
Località: Napoli

Re: The Stone Of Time

Messaggio da alpitur »

alessandro2976 ha scritto:Quale era il Vostro laser game preferito, compresi gli american laser " W il Daphne "
Beh per una questione di ricordi d'infanzia sicuramente Dragon's Lair, giocato e visto per la prima volta nella sala da giochi del Luna Park American style della mia città (Edenlandia) e succesivamente giocato su conversione pc 486 e infine sul mitico Commodore Amiga 500. All'epoca era per me come un videogame odierno con grafica spacca mascella 8-). C'ho provato a rigiocare in tempi moderni, ma per me ha perso tutto il suo fascino...sarà il sistema di gioco dei laser game... decisamente non "evergreen", oramai non ci trovo + alcuno sfizio... <-dry->
alessandro2976
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 31/08/2013, 18:36
Città: Misterbianco

Re: The Stone Of Time

Messaggio da alessandro2976 »

Smanettone, scherzando adesso, ho trovato una cosa online che fa sembrare il cassone che ti ho mandato prima, quello davvero di un barbone, hehehehehehehe.
Guarda un pò
https://youtu.be/qIccKkXpVMQ

<-rotfl->
Avatar utente
zioluca
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 508
Iscritto il: 28/11/2014, 14:35
Città: TARANTO

Re: The Stone Of Time

Messaggio da zioluca »

Complimenti il tuo tocco d'arte mi piace davvero molto,anche a me non piacciono tanto mause e tastiera a vista ma sono cose che si possono sempre sistemare.
Poi questo super cab che hai trovato e da spilorci ...comunque e uno spettacolo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Smanettone

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Banned
Banned
Messaggi: 1824
Iscritto il: 10/11/2013, 10:39
Medaglie: 9
Città: Italia
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: The Stone Of Time

Messaggio da Smanettone »

alessandro2976 ha scritto:Smanettone, scherzando adesso, ho trovato una cosa online che fa sembrare il cassone che ti ho mandato prima, quello davvero di un barbone, hehehehehehehe.
Guarda un pò
https://youtu.be/qIccKkXpVMQ

<-rotfl->
AHAHAAHAHAHAHAAHHAHAHAH ma questi sono dei pazzi veri, cioe' questo ci ha messo addirittura due braccia meccaniche servo assistite per i mitra???
<-lol-> <-lol-> <-lol-> :D :D :D :D :D :D :D <-rotfl-> <-rotfl-> <-rotfl-> <-rotfl-> <-rotfl-> <-rotfl-> <-rofl-> <-rofl-> <-rofl-> <-rofl->

Beh mi sa che sto tizio a soldi sta messo bene visti i vari gadget implementati: leve e tasti a profusione, spinner, la sfera (non mi ricordo come si chiama LOL), telecomandi vari, tv e dolby dedicati, luci multicolore varie <-wacko-> , 2 mitra, PS4 + 4 pad (che non costano mica poco!), cassettiere automatizzate e telecomandate pure quelle <-scratch_one-s_head->

Oooooooooh e che e'?????????? <-dash-> <-dash-> <-dash-> <-dash-> <-dash-> <-dash-> <-dash-> <-ranting3-> <-ranting3-> <-ranting3-> <-ranting3->

Pero' proprio bellino il gioco di Alien <-sbav->
Immagine
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”